Formulazione d’avanguardia ed efficacia comprovata da severi test dermatologici

Octi3, un nuovo alleato per la bellezza del contorno occhi

  Bellezza e Benessere  

La linea Octilia si arricchisce di un innovativo trattamento nato dalla ricerca farmaceutica Bouty contro rughe, borse e occhiaie. Formulazione d’avanguardia ed efficacia comprovata da severi test dermatologici.

Uno sguardo fresco e riposato contribuisce ad illuminare tutto il viso, a donare nuovo fascino ed è un prezioso indice della salute dell’organismo. Ma il contorno occhi è anche una zona estremamente delicata, in grado di rivelare più di ogni altra tensione, stanchezza e i segni di invecchiamento precoce. Particolarmente sottile e soggetto a inestetismi quali rughe, borse e occhiaie, il contorno occhi ha bisogno di attenzioni davvero speciali. Trattamenti di ultima generazione in grado di coniugare l’efficacia dei risultati a formulazioni che agiscano nel rispetto del delicato equilibrio di questa zona così sensibile.

Per preservare la salute e la bellezza del contorno occhi, i laboratori Bouty

presentano Octi3, l’ultima novità Octilia, la linea farmaceutica specifica per la cura dello sguardo. Uno stick innovativo, a base di sostanze funzionali all’avanguardia che si prendono cura della zona perioculare con un’azione protettiva e decongestionante, aiutando a migliorare la microcircolazione superficiale e a contrastare i primi segni dell’invecchiamento cutaneo.

La speciale formulazione di Octi3 contorno occhi trattamento cosmetico svolge una triplice attività nei confronti di borse, occhiaie e rughe, grazie ad un mix di principi attivi di comprovata efficacia:

• L’associazione di esperidina metilcalone con un particolare lipopeptide svolge un’azione vasoprotettiva dei capillari più superficiali, favorendo una riduzione visibile delle borse.

• L’associazione N-idrossisuccinimide e risina, un flavonoide, favorisce la riduzione dei pigmenti responsabili della colorazione scura nella zona perioculare, causa della formazione delle occhiaie.

• Peptidi specifici, studiati appositamente, contribuiscono al miglioramento della tonicità della cute e alla riduzione delle rughe del contorno occhi. L’efficacia dello stick contorno occhi Octi3 è stata provata da test dermatologici specifici:

• Riduzione della visibilità delle borse del 38% rispetto alla massima riduzione possibile

• Riduzione della visibilità delle occhiaie del 43% rispetto alla massima riduzione possibile.

• Riduzione delle rughe del 38% rispetto alla massima riduzione possibile.

• L’idratazione cutanea aumenta del 27% e l’elasticità del 32%.

dopo 30 giorni di utilizzo del prodotto

Octi3 è oftalmologicamente testato nel rispetto delle pelli più sensibili. Grazie alla consistenza in gel e al pratico applicatore scorre piacevolmente sulla pelle con un effetto lenitivo immediato e un’incredibile sensazione di freschezza. Octi3 non unge e si assorbe facilmente, privo di alcool e saponi, è ideale anche come base per il trucco.

Giorno dopo giorno, in un semplice gesto, il contorno occhi ritrova freschezza e luminosità, lo sguardo appare visibilmente più giovane e riposato, i tratti distesi.

Octi3 è un prodotto della linea Octilia, che comprende anche Octilia Collirio, Octilia Natural gocce oculari, Octidrop gocce oculari umettanti con acido ialuronico.

 Versione stampabile




Torna