Il meglio dei Fiori Australiani per fronteggiare lo stress quotidiano e sorridere alla vita …

Australian Bush Flower Essences

  Bellezza e Benessere  

Ristabilire l’equilibrio in modo naturale con la Floriterapia Australiana. E’ ormai ipotesi avallata da numerosi medici, del passato e del presente, che l’armonia spirituale e mentale possa migliorare lo stato di salute delle persone. Per contro, lo stato di malattia è spesso manifestazione di uno squilibrio nella condizione emotiva di una persona, che può determinare l’insorgere di problematiche. Preso atto di tale presupposto, nel corso della storia, l’umanità ha cercato i rimedi più efficaci per ristabilire il proprio equilibrio emotivo tanto importante per il benessere fisico. L’Australia è un continente in cui la tradizione della floriterapia è particolarmente radicata. Infatti, già in tempi remotissimi, gli aborigeni australiani utilizzavano i fiori per trattare gli squilibri emozionali, tramandandosi di generazione in generazione le conoscenze acquisite sulle proprietà delle varie specie.

Il Dott. Ian White ha rilevato per primo l’efficacia delle vibrazioni dei fiori, che crescono spontaneamente nel Bush australiano (vegetazione selvatica di queste zone), nel contrastare i disagi emotivi del nostro tempo, poiché permettono di trarre energia dal continente più antico e incontaminato, attraverso purissime essenze. L’effetto delle Essenze Australian Bush Flowers è simile a quello che si ottiene con la meditazione, in quanto facilitano la comunicazione con la parte del nostro spirito in cui si strutturano le qualità, le potenzialità, le virtù che ognuno di noi esprime. Le Essenze Australiane aiutano l’individuo, in modo totalmente naturale, a liberarsi da convinzioni negative riguardanti le proprie capacità, per sostituirle con sentimenti positivi. Gli Australian Bush Flowers catalizzano le emozioni positive e sono in grado di modulare la loro azione a seconda delle necessità della persona. Sono semplici da assumere e non hanno alcun effetto collaterale, dal momento che la loro azione è esclusivamente energetica e non chimica. Gli Australian Bush Flower non solo aiutano a far chiarezza nella propria vita, ma donano anche forza, coraggio, volontà di realizzare i propri obiettivi e di conseguenza favoriscono lo sviluppo intuitivo, l’autostima, la spiritualità e la creatività.

Stress Stop è indicata per tutte le fasce di età. Bambini e adolescenti, come gli adulti, si lamentano di disturbi e malesseri la cui causa principale è spesso lo stress. Le emozioni sono normalmente il primo fattore scatenante e tra queste giocano un ruolo importante le relazioni famigliari e interpersonali, la scuola e lo sport. Stress Stop in gocce. Per i genitori di bambini che manifestano ansia e agitazione, si consiglia inoltre di massaggiare la crema Stress Stop sulla schiena, sul petto e sulla pianta del piede tutte le sere prima di dormire. L’azione rilassante del massaggio, unito all’ effetto riequilibrante delle essenze floreali australiane infonde calma, tranquillità e stabilità. Quando lo stress si tinge di rosa, Stress Stop è un ottimo sostegno per tutta la sfera femminile. E’ ormai noto che il carico di stress psicofisico che colpisce le donne, in particolare coloro che hanno famiglia è elevato. Stress Stop è di aiuto anche per l’uomo, che spesso sopraffatto da oneri, pensieri, preoccupazioni e velocità d’azione, può manifestare ansia e nervosismo. La combinazione Stress Stop aiuta quindi a contrastare gli stati d’ansia, favorisce il rilassamento, attenua i disagi fisici causati dallo stress, armonizza i ritmi biologici e migliora la qualità del sonno negli adulti e nei bambini che la continua tensione giornaliera penalizza non consentendo di raggiungere il rilassamento necessario per un buon sonno ristoratore. Cosicché stanchezza fisica e mentale si accumulano giorno dopo giorno. La crema è un ottimo coadiuvante per sciogliere le tensioni muscolari causate dallo stress che peggiorano in particolari condizioni di tensione. Può quindi essere massaggiata nella zona del petto per alleviare il senso di oppressione, nel collo quando vi sono cervicalgie da tensione e sulle tempie per favorire il rilassamento. Nel caso in cui lo stress sia fattore che accomuna diverse persone che convivono nello stesso ambiente, sarà utilissimo vaporizzare Stress Stop. Le essenze diffuse nell’aria aiuteranno a creare un luogo più armonico e rilassante che influenzerà positivamente gli individui.

Le Australian Bush Flower Essences sono distribuite in esclusiva per l’Italia da Green Remedies s.r.l – www.greenremedies.it.

 Versione stampabile




Torna