Lancia un nuovo concetto di volume

Professional Sebastian

  Bellezza e Benessere  

Professional Sebastian, marchio americano della haute coiffure d’avanguardia, fedele al suo spirito visionario nel disegnare nuovi codici estetici, lancia VOLUPT, una vera innovazione nel mondo dei capelli, per acconciature extralarge dalla sorprendente texture vellutata

VOLUPT è il programma haircare che combina volume e morbidezza ed è composto da 3 prodotti straordinari - Volupt Shampoo e Volupt Conditioner per preparare il capello alla base e Volupt Spray per realizzare maxi styling effetto velluto - dedicati alle donne che amano osare e sperimentare nuovi volumi.

L’innovativa cushion particle technology di VOLUPT consente di realizzare volumi esagerati e vaporosi, ma dalle texture inedite e meravigliose al tatto, possibili fino a ieri solo perdendo la naturale sensualità e morbidezza del capello.

Con Volupt, la creatività estrema entra in salone ed alimenta il talento degli hairstylist Professional Sebastian, che possono consigliare look XXL e giocosi da realizzare anche a casa. Versatilità e facilità d’uso di VOLUPT permettono infatti ad ogni donna di liberare fantasia e audacia attraverso i capelli.

La linea Volupt arricchisce la collezione di 40 prodotti Professional Sebastian organizzati in 4 famiglie - Flow, Form, Flaunt, Foundation – per illuminare e interpretare ogni tipo di acconciatura.

I nuovi volti di Volupt: le protagoniste fearless di Fuerza Bruta. Rose Mallare e Gwyneth Larsen protagoniste di Fuerza Bruta, lo show visionario realizzato dai creatori di De La Guardia, che da mesi fa registrare il tutto esaurito ai botteghini di New York, sono le nuove icone di VOLUPT. I loro volti, insieme alle loro chiome e all’incredibile energia e sensualità che sprigionano in un crescendo di ritmi, musiche ed evoluzioni acrobatiche durante lo spettacolo Fuerza Bruta, incarnano il nuovo modello di bellezza what’s next di VOLUPT. Rompere gli schemi per liberare energia e creatività è infatti la strategia di Professional Sebastian nello scouting delle sue donne icona.

Il nuovo approccio Huge & Softness di Sebastian è oggi realtà, grazie alla particolare combinazione di due particelle in grado di creare un elevato livello di performance per realizzare Volume e Morbidezza nei capelli. Il mix di Sipernate, in grado di rendere la superficie del capello ruvida creandone attrito e di Microtene, che apporta volume, lucentezza e setosità, permettono la realizzazione volumi extra soft.  

Volupt Shampoo - Grazie all’innovativa formulazione e agli estratti di bambù che permettono volumi morbidi al tatto, dona un volume straordinario e vellutato. Massaggiare sui capelli bagnati, fino a creare una ricca schiuma. Risciacquare abbondantemente e procedere con Volupt Conditioner.

Volupt Conditioner - Le sue micro particelle offrono volume, mantenendo sempre un’ottima sensazione al tatto. Dopo aver tamponato l’acqua in eccesso, distribuire il prodotto su tutta la lunghezza dei capelli, facendo particolare attenzione alle punte e proseguire con un accurato risciacquo.

Volupt Spray - E’ il rivoluzionario spray bifasico che, avvalendosi della tecnologia Volume-Morbidezza del sistema di micro-particelle, crea extra volumi ad alta definizione. Protegge inoltre il capelli dal calore ed è ideale per realizzare styling con strumenti a caldo come piastre e phon. Agitare bene prima dell’uso per miscelare la formulazione bifasica. Procedere all’erogazione sui capelli tamponati. Infine asciugare con il Phon per esaltare il volume.

La collezione Volupt è disponibile nei saloni Professional Sebastian.

 Versione stampabile




Torna