Apre a Milano il più grande regno delle beauty addict in Italia. Sephora arriva in corso Vittorio Emanuele con mille metri quadri di bellezza tra innovazione, arte, performance, musica, luci e colori

1000 metri quadrati firmati Sephora

  Bellezza e Benessere  

Il 24 febbraio viene inaugurato il beauty store Sephora, più grande d’Europa il cui  concept innovativo è destinato a trasformare per sempre  il mondo della Profumeria.

E’ dal 1996, con l’apertura del mitico flagship store sugli Champs Elysées, che Sephora è protagonista di una vera rivoluzione del mondo della cosmetica, introducendo per prima un nuovo modo di vivere la bellezza come lusso, esperienza ludica, seduzione, espressione di gioia di vivere, leggerezza.

Ricerca ed innovazione, da sempre basi della filosofia “avancer en beautè” firmata Sephora, troveranno nel nuovo store italiano la loro massima declinazione, partendo dal concept architettonico: design dinamico, dislocazione su tre livelli per un totale di oltre 1.000 metri quadrati, dove scoprire migliaia di novità introvabili altrove.

Accanto ai grandi classici della cosmetica e alle marche di nicchia esclusive, si potranno sperimentare i molteplici servizi dedicati alla bellezza, grazie agli innovativi Beauty Bar, per un immediato up-dating del look o per una consulenza di beauty routine personalizzata.

Tra le molteplici ed esclusive attività organizzate per festeggiare il nuovo Mega Beauty Store: una mostra fotografica e un grande Open Party in collaborazione con Radio Dj.

 Versione stampabile




Torna