Novità cosmetiche

Alissi Bronte s.l.

  Bellezza e Benessere  

Alissi Bronte è stata fondata nel 1982 e durante questi ultimi 28 anni un piccolo laboratorio situato nel sud-est della Spagna è stato trasformato in un leader dell´industria cosmetica con successo internazionale. Oggi Alissi Bronte è presente nei 5 continenti, in paesi come Italia, Portogallo, Germania, Inghilterra, Messico, Russia, Ucraina, Bielorussia, Kuwait, Corea, ecc. Alissi Bronte è riuscita ad ottenere formule, senza ricorrere a prodotti derivati dal petrolio, oli minerali o paraffina, utilizzando oli vegetali di prima qualità e ingredienti naturali, altamente concentrati, al fine di ottenere la massima efficacia.

La combinazione dei migliori ingredienti naturali con la ricerca continua nei laboratori, uniti ad una grande storia di profonda conoscenza delle esigenze professionali cosmetiche, è il segreto del suo successo.

Linea Alissi Bronte Dna Chronological - Bio-cosmetico di nuova generazione a base di filamenti di DNA e molecole protettive del nucleo della cellula. Rallenta il processo di invecchiamento in ogni cellula della pelle permettendole di recuperare l’elasticità, il benessere e la luminosità, affievolendo le rughe esistenti e ritardando la comparsa di nuove. Il costo di Chronological DNA 50 ml è di 38.85 euro.

Linea Thalissi Inmune Cure - Prodotto cosmetico anti-età, una crema contro il gonfiore e le occhiaie con un notevole effetto anti-età. Attivatore dei geni della longevità, grazie al suo contenuto di Sirtuine e immuno Complex. Stimola il sistema immunitario della pelle proteggendolo dagli agenti esterni, i radicali liberi, ecc. Il costo di Inmune Cure 30 ml di 41.20 euro.

Linea Alissi Bronte Mesopure - Un prodotto biologico con acido ialuronico che consente di riempire le rughe e di stimolare attivamente le sirtuine. Longevità per la pelle. Il costo di Mesopure 8 units of 5 ml di 38.25 euro.

Alissi Bronte ha integrato qualità ambientale e sistema di sicurezza, certificata secondo le norme ISO 14001 e ISO 9001 per la progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici.

Info: www.alissibronte.com

 Versione stampabile




Torna