Il nuovo telefonino full Touch Screen, sulla scia di Samsung Halley, detta i canoni di un nuovo stile mobile

Samsung HalleyEvo (S5620)

  Tecnologia  

Samsung HalleyEvo (S5620) è un nuovo telefonino full Touch Screen che, sulla scia di Samsung Halley, detta i canoni di un nuovo stile mobile. Le più avanzate funzioni multimediali si vestono con una forma unica: HalleyEvo ha un design ricercato ed ergonomico, unito a un’interfaccia di ultima generazione.

La precedente generazione di Samsung Halley (S5600) ha realizzato ottimi risultati sul mercato italiano, grazie anche all’ampia offerta di caratteristiche tecniche, in grado di soddisfare le più varie esigenze di multimedialità e connettività. Seguendo questa linea, il nuovo HalleyEvo offre un’esperienza ancora più avanzata e accattivante.

Caratterizzato dall’innovativo design ergonomico e dalla ricercatezza dei materiali, HalleyEvo è un telefono che si fa notare e si contraddistingue, anche per gli abbinamenti di colori ricercati. Il design estetico completa l’innovazione grafica dell’interfaccia utente (GUI).

L’interfaccia completamente riprogettata include l’ottimizzazione dei Widget, che sono ora disponibili sulla barra a scorrimento orizzontale, per una più facile navigazione e utilizzo delle funzioni preferite. Di conseguenza, l’accesso ai Social Network è ancora più immediato, basta infatti trascinare il Widget relativo per aprirlo subito.

Tutti i Social Network, da Facebook a MySpace, sono a portata di clic per un facile accesso ai propri profili ed un’interazione live con i propri contatti; Twitter e Bebo si aggiungono alla lista dei Widget – così come la capacità di Multi Instant-Messaging (IM) - per chattare in tempo reale attraverso il Social Network prescelto. E ancora: chi sceglie HalleyEvo potrà navigare su Internet velocemente e con una visualizzazione ottimale, anche grazie all’accelerometro che ruota, istantaneamente e automaticamente l’immagine sul display per visualizzare le pagine Internet al meglio.

HalleyEvo si presenta, così, come il perfetto compagno di viaggio: il GPS, che supporta Google LatitudeTM, permette di localizzare la posizione in qualsiasi momento, per tenere sempre aggiornati i propri amici. Il Geo-tagging offre la possibilità di condividere le foto, mostrando dove sono state scattate e coinvolgendo il proprio network ad ogni viaggio. Inoltre, HalleyEvo offre connessione HSDPA, Wi-Fi, Exchange ActiveSync per accedere al proprio account di Outlook in tutta semplicità, e Google SyncTM. Quest’ultimo rivoluziona l’approccio ai Social Network, permettendo di aggiornare simultaneamente il proprio profilo su tutti i Social Network e sul calendario di Outlook, evitando di dover accedere ad ogni singola applicazione.

Samsung HalleyEvo è la risposta per chi desidera un telefonino con un design attraente e performance elevate, ad un prezzo accessibile. - dichiara JK Shin, President e Head of Mobile Communications Business - Il cellulare offre poi un set di applicazioni completo, come l’accesso diretto ai Social Network, un’UI intelligente e connettività avanzata, per avere il massimo dal proprio cellulare.

A completare HalleyEvo, il display da 3’’ WQVGA LCD screen da 16:9 e la fotocamera da 3.2 Megapixel dotata di numerose opzioni fotografiche come lo Smile Shot e il Panorama Shot. HalleyEvo offre anche Smart Unlock per personalizzare lo sblocco del cellulare e One-Finger Zoom, per navigare comodamente in rete.

 

Network

HSDPA 3.6 Mbps / UMTS (900/2100), EDGE / GPRS (850/900/1800/1900)

Display

3.0” 262K WQVGA TFT LCD (Display Touch Screen Capacitivo)

Fotocamera

3.2Megapixel(4x Zoom)

Video

H.263, H.264, MPEG4, QVGA @ 15fps

Audio

SP-Midi, i-melody, MP3, AAC, AAC+, WMA , 3.5mm jack auricolari, Find Music, SoundAlive, FM Radio con RDS

Caratteristiche aggiuntive

A-GPS, Wi-Fi, Google Map 3.0 - Applicazioni SN, Multi IM - TouchWiz 2.0 Plus

Connettività

Bluetooth 2.1, USB 2.0

Memoria

200MB espandibile con microSD (fino a 16GB)

Dimensioni

108.8 x 53.7 x 12.4 (mm) / 92 (gr)

Batteria

1000 mAh, in conversazione: 300 min. (in modalità 3G) / 600 min. (in modalità 2G), in stand-by: 450 ore (in modalità 3G) / 750 ore (in modalità 2G)

Per ulteriori informazioni: http://samsungmwc2010.com.

 Versione stampabile




Torna