Stamperia è da sempre sinonimo di fantasia e allegria: pennelli, colori, perle e brillantini, paste colorate, feltro e tanto altro ancora

Stamperia: La ruota della creatività

  Casa e arredo  

Dalla scatola delle idee di Box ecco quindi l’ultima per conoscere il mondo Stamperia e divertirsi insieme.

Chi guardando la televisione non ha mai sognato di girare la Ruota della Fortuna? Oggi potete realizzare le vostre fantasie!

Stamperia vi aspetta al suo stand ad Abilmente 2010, la fiera di  Vicenza. Mancano pochi giorni all’attesissimo appuntamento con Abilmente, la grande kermesse dedicata alla manualità creativa che si terrà dal 4 al 7 marzo 2010 nei padiglioni principali della Fiera di Vicenza.

Idee, suggerimenti, tecniche, prodotti, corsi, laboratori …

Stamperia ha preparato tantissime novità per l’edizione di primavera. E poi, dedicata a tutti gli hobbisti che andranno a trovarla, una grande sorpresa: la Ruota della Creatività! Provate a girare la ruota: 100 colori abbinati a migliaia di premi e riuscite a fermare la vostra freccia sull’oro vi aspettano premi preziosi!

Con la Ruota della Creatività: scoprite qual è il vostro colore, in palio sagome in legno, penne colla glitter, perline assortite, stickers da muro, kit per feltro, per découpage, per stencil, per doratura e tantissimi altri gadget e prodotti Stamperia che potrete ritirare presso gli stand dei rivenditori!

Sfidatevi a colpire il color oro, premi ancor più ricchi vi attendono!

Partecipare è facilissimo, basta presentarsi allo stand con il biglietto d’ingresso alla fiera. Le dimostratrici vi accompagneranno in un mondo pieno di colore e creatività e vi insegneranno tantissime nuove tecniche con minicorsi cui potrete partecipare gratuitamente.

Info: www.stamperia.com - www.abilmente.org

 Versione stampabile




Torna