Loewe Art SL e Loewe Connect conquistano per la tecnologia e il design

Good Design Award per Loewe

  Tecnologia  

Due famiglie di televisori Loewe, Loewe Art SL e Loewe Connect, hanno appena ricevuto il prestigioso premio di design internazionale Good Design Award 2009 conferito dallo "Chicago Athenaeum, Museum of Architecture and Design”. Sono prevenute centinaia di candidature da oltre quaranta paesi del mondo per ambire a questo importante riconoscimento. Tra tutti, una giuria di esperti ha apprezzato lo straordinario design degli apparecchi ultrapiatti Loewe, opera di Phoenix Design di Stoccarda per lo Loewe Art SL e dello studio Design 3 di Amburgo per Connect.

La sobrietà del design abbinata all´innovazione tecnologica rappresentano da sempre una caratteristica distintiva di un marchio di premium come è Loewe. Sia Loewe Art SL che Loewe Connect danno forma ad un design senza tempo. - sottolinea il presidente e CEO di Loewe, Frieder C. Löhrer - La straordinaria qualità audio e video e l’integrazione della tecnologia più avanzata rendono la visione di Loewe Art SL un vero piacere. La famiglia di televisori Loewe Connect ha inaugurato una nuova era dell’intrattenimento digitale, creando un collegamento semplice e perfetto tra i sistemi più diversi. Dal suo lancio sul mercato il flat TV Connect ha ricevuto numerosi riconoscimenti ed è stato definito dalla stampa “il televisore più versatile al mondo.

Il Good Design Award viene conferito dal Museum of Architecture and Design sin dal 1950. Tra i fondatori si annoverano designer straordinari che hanno fatto la storia design del Novecento come Eero Saarinen e Charles e Ray Eames.

 Versione stampabile




Torna