Siepi sempre in ordine e curate, innovative, potenti, sicure e semplici da usare

Tagliasiepi Gardena

  Casa e arredo  

Gardena, sempre attenta alle richieste del consumatore, a riconferma della sua leadership nell’ambito del giardinaggio decide di ampliare la propria offerta con una gamma completa di tagliasiepi con motore elettrico e a batteria, in grado di rispondere a qualsiasi esigenza. I tre modelli EasyCut, ErgoCut, HighCut, proposti sia in versione elettrica che a batteria, grazie alla loro nuova geometria delle lame e al potente motore, assicurano sempre un taglio preciso e pulito.

Le nuove tagliasiepi Gardena oltre ad essere agevoli e comode da utilizzare, grazie alla loro leggerezza e alla loro impugnatura ergonomica, sono degli attrezzi sicuri: la loro protezione antiurto in testa protegge sia le lame, prolungandone la durata, che l’utilizzatore da contraccolpi e la sicurezza del cavo impedisce che la prolunga si stacchi accidentalmente.

Nell’ambito delle tagliasiepi elettriche, Gardena propone il modello base EasyCut, nelle due versioni EasyCut 42 e EasyCut 48, l’ErgoCut, nelle versioni ErgoCut 48 e ErgoCut 58 e per le siepi più alte l’HighCut 48. Il numero all’interno del nome delle tagliasiepi è identificativo della lunghezza delle lame che, a seconda degli articoli, è diversa: da un minimo di 42 a un massimo 58 cm. Anche il diametro di taglio varia a seconda del modello: da un minimo di 16 a un massimo di 27 mm.

I modelli ErgoCut e HighCut sono dotati di un innovativo gruppo lame girevole di 90° che garantisce, unitamente alle impugnature ergonomiche, un bilanciamento perfetto e un utilizzo comodo e sicuro in ogni situazione di taglio. Le lame tagliate al laser con nuova geometria trattengono i rami, assicurando un taglio rapido, netto e pulito.

La tagliasiepi telescopica HighCut 48, unica sul mercato, è comoda per tagliare in tutta sicurezza e comodità anche le siepi più alte, fino a un massimo di 3 mt. (regolazione braccio + 62 cm) e la testa ad angolazione variabile (0 – 75°) consente di potare con la massima facilità qualunque parte della siepe.

Gardena ha inoltre realizzato una gamma di Tagliasiepi a batteria che, grazie all’utilizzo di una batteria agli Ioni di Litio sostituibile e ricaricabile in qualsiasi momento, consente un’autonomia di lavoro di ca. 60 minuti. La batteria in dotazione è una fonte di energia potente e affidabile ed è utilizzabile sia per le Tagliasiepi che per altri prodotti Gardena.

I tre modelli proposti EasyCut 50-Li, ErgoCut 48-Li e High-Cut 48-Li mantengono le stesse caratteristiche delle Tagliasiepi elettriche, ma con il grande vantaggio di poter tagliare e dare forma alle siepi senza l’ingombro del cavo.

Ulteriori informazioni sul sito: www.gardena.com.

 Versione stampabile




Torna