Si terrà a Cecina a Mare (LI) i prossimi 17 e 18 maggio il Maggiolino Show 2008

Maggiolino Show 2008

  Mobility (terra, acqua, aria)  

Organizzato dal Club Volkswagen Italia, club ufficialmente riconosciuto da Volkswagen Group Italia S.p.A, il Maggiolino Show è giunto alla sua XIV edizione.

Il Club Volkswagen Italia è federato A.A.V.S. (Associazione Amatori Veicoli Storici) associazione che si batte per la salvaguardia e libertà di circolazione del patrimonio storico motoristico che a sua volta è federata F.I.V.A (Federazion Internazionale Vehicules Anciens). L’appuntamento di quest’anno celebra inoltre i 70 anni dello stabilimento di Wolfsburg e per questo avvenimento sono stati invitati a partecipare una serie di selezionati Maggiolino 2 vetrini antecedenti il 1953.

Si attendono diverse centinaia di Maggiolino già per la giornata di sabato dove si effettuerà il 1° Cruising da Marina di Cecina passando per Vada per arrivare a Rosignano Marittimo con aperitivo presso la storica Cala de’ Medici. In serata si terrà lo spettacolo musicale “Wolfsburg 70 jahre” l’origine del Mito : suoni,luci,auto ed emozioni interpretati dalla splendida voce di Karima Ammar di “Amici”. Parteciperanno inoltre anche altri artisti conosciuti dal grande pubblico che verranno a rendere il loro tributo a questo Maggiolino Show 2008.

Domenica 2° Cruising : partenza per il “Tradizional Tour Castagneto Carducci” con sfilata tra i poetici filari di Bolgheri e aperitivo a Marina di Donoratico. Il Maggiolino show 2008 si concluderà nel pomeriggio con le premiazioni dei “Best in Show” e l’assegnazione del Wolfsburg Trophy

Per informazioni ed iscrizioni è possibile consultare il sito    www.clubvolkswagenitalia.it, scrivere a info@clubvolkswagenitalia.it o telefonare  +39 335.6150500.

 Versione stampabile




Torna