Tre comodi e funzionali accessori per la nostra sicurezza: il carica la batteria, il compressore portatile, l’aspirapolvere

Black & Decker: ricarica, gonfiaggio e pulizia

  Ambiente, Igiene e Sicurezza  

Black & Decker arricchisce la gamma automotive di sicurezza e praticità!

Un’uscita tra amici. Torni al parcheggio, giri la chiave e la tua auto singhiozza triste e non parte: la batteria è a terra! Car to Car è il nuovo avviatore per ricaricare la batteria dell’auto direttamente dall’interno dell’abitacolo. Non c’è più bisogno di aprire il cofano, sporcarsi le mani e collegare cavi pericolosi. E’ sufficiente affiancare un’altra vettura e connettere Car to Car tramite la presa dell’accendisigari. Con le auto così collegate bastano 20 minuti, il tempo di un paio di chiacchiere, e si riparte in tutta tranquillità! Car to Car è la scelta giusta e vincente per trovarsi pronti e preparati in caso di emergenza e rimettersi subito in strada senza problemi. Le sue dimensioni compatte fanno sì che possa essere sistemato nel bagagliaio, ma Car to Car è così piccolo che trova spazio anche nel cassetto portaoggetti.Utilizzare Car to Car, con i suoi 5 metri di cavo avvolgibile, è semplicissimo: il dispositivo è fornito di istruzioni che spiegano passo dopo passo il funzionamento, in più le luci a led sul prodotto guidano durante la fase di ricarica. Adatto per motori i benzina fino a 3500 cc e per i motori diesel fino a 3000 cc Car to Car è un vero investimento. A fronte di una spesa contenuta (solo 39,95 euro) Car to Car garantisce totale serenità per gli spostamenti, anche se si dimenticano le luci accese! Car to Car è disponibile nei migliori negozi fai da te ed è il miglior compagno di viaggio dell’automobile.

Black & Decker mette a disposizione un’intera gamma di compressori portatili Air Station funzionali a qualsiasi tipo di gonfi aggio per auto, moto e bici, ma anche materassino da campeggio, canoa, pallone, piscina gonfiabile. Da 8,27 a 11 bar di potenza massima, i tre modelli ASI200, ASI300, ASI500 offrono caratteristiche differenti a seconda delle esigenze. Sicurezza al primo posto: non dimentichiamo che la pressione non corretta sia in maggiorazione che in diminuzione rende la guida dei veicoli molto pericolosa. Su tutti i compressori AirStation c’è la possibilità di pre-selezionare la pressione desiderata. Regolando il quadrante digitale si procede al settaggio della pressione con precisione massima e, nel momento in cui viene raggiunta, il dispositivo si arresta automaticamente. Non c’è più bisogno di controllare il compressore durante il gonfiaggio. La facilità nella lettura del quadrante è agevolata dalla retroilluminazione, utilissima per l’emergenza stradale notturna; per esempio se ci si trova al buio con le gomme a terra! Per finire, AirStation dispone di un vano dove riporre cavo e tubo e che nello stesso tempo protegge gli accessori da danni o perdita. Inoltre sono dotati di ugelli di diverse dimensioni per adattare la bocchetta del tubo ai vari oggetti. AirStation ASI300 e ASI500 funzionano sia attraverso la presa da 12V (accendisigari) sia tramite la corrente domestica a 230V e sono in grado di gonfiare in casa o all’aperto. Se ASI300 è un esempio di compressore potente e completo ad un ottimo rapporto qualità/prezzo, il top di gamma è rappresentato da ASI500, un compressore senza fili - cordless davvero versatile! Garantisce la massima libertà: in strada, in spiaggia, in giardino, a bordo piscina, puoi avere la stessa potenza senza l’ingombro dei fili. Il massimo della portabilità! ASI500 è fornito di una manichetta standard per gonfiare a basso volume gli oggetti per i quali è necessaria l’alta pressione come le gomme di auto. Invece, per gli oggetti con elevato volume d’aria, ma a bassa pressione, come il materassino, è disponibile una manichetta più grande, che ti farà risparmiare tempo. ASI200, utilizza invece esclusivamente la spina accendisigari. Leggerissimo e dalle dimensioni contenute, questo prodotto viene proposto ad un prezzo davvero interessante, senza dimenticare le ottime prestazioni di gonfiaggio che è in grado di garantire.

Potente e versatile, Dustbuster® Flexi® Auto aspira subito e in ogni angolo polvere, terra, briciole, sabbia, peli del cane … lasciando gli interni dell’auto perfettamente puliti. Le dimensioni compatte e la bocchetta a lancia flessibile consentono di arrivare in profondità anche nelle zone più scomode da raggiungere come tra i sedili. Ma anche il cruscotto, i rivestimenti dell’abitacolo, l’interno delle portiere, i tappetini, il bagagliaio saranno pulitissimi: un gesto e via, la bocchetta flessibile si allunga fino a 150 cm e ti segue dappertutto! Dustbuster® Flexi® Auto si collega alla presa da 12V dell’accendisigari e  in un attimo è pronto all’uso. Dustbuster® Flexi® Auto è dotato di potente azione ciclonica e doppio sistema di filtraggio che garantiscono prestazioni elevate nel tempo. Il filtro dura più a lungo ottimizzando la potenza aspirante. In più il comodo sistema di svuotamento della polvere permette di lavorare in condizioni di massima igiene: il capiente contenitore si apre facilmente e si svuota senza entrare in contatto diretto con lo sporco raccolto. Massima espressione dell’innovazione e del design Dustbuster® Flexi® è unico! Black & Decker® ha brevettato un sistema per cui il motore di Dustbuster® Flexi® è posizionato all’interno del filtro. Il risultato? Estrema compattezza e un miglior bilanciamento durante l´uso. Dustbuster® Flexi® Auto è dotato di uno speciale avvolgicavo e di una borsa per riporlo insieme ai suoi accessori quando non viene utilizzato. Dustbuster® Flexi® Auto: la pulizia flessibile, anche in auto.

Ulteriori informazioni: BLACK&DECKER Italia, Viale Elvezia, 2, 20052 Monza (MI) - Tel. 03923871 - Fax 0392387592 – N. Verde: 800213935 - www.blackanddecker.it

 Versione stampabile




Torna