Tutto per lui!

Terme Di Saturnia: idee per un week end

  Turismo d’autore  

Trattamento biostimolante uomo - Trattamento indicato per pelli sensibili e pelli che presentano irritazioni da rasatura o da esposizione ad agenti atmosferici. Il trattamento, effettuato dal medico, utilizza principi attivi a base di vitamina C, D e aminoacidi e attraverso tecniche semplici e non invasive riporta la cute del volto a condizioni ottimali.

Pure Skin Mask For Man - Trattamento revitalizzante con proprietà seboequilibranti particolarmente indicato per pelli maschili che presentano impurità. La combinazione di principi attivi polivitaminici e di estratti vegetali specifici per il trattamento della pelle dell’uomo le conferiscono un immediato aspetto fresco e luminoso. 

Man Light Eyes - Consente un’efficace azione di riduzione dei segni del volto come le occhiaie e i gonfiori perioculari. Una maschera a base di uno speciale gel attivante ridona elasticità e idratazione a una pelle affaticata. 

Il fitness pass comprende tutte le attività proposte in palestra per 3 giorni: Ginnastica in Acqua, Total Body, Fat Burner, Shape ecc.

Inoltre a Terme di Saturnia si possono usufruire la sorgente termale e delle piscine termali con acqua sulfurea a 37°C, il Bagno Romano con Sauna e Bagno Turco, l’dromassaggio naturale in cascata, le vasche idromassaggio en plen air, una sdraio nel parco piscine, il Campo pratica Golf, il Campo da tennis illuminato, Biciclette e Mountain bikes, 3 notti in Junior Suite con 1° colazione, 1 Trattamento Biostimolante Uomo, 1 Pure Skin Mask for Man, 1 Man Light Eyes, 3 Fitness Pass

Costo per persona in camera doppia: da  1.137 a  € 1.227. Validità: fino al 24.12.2009 escluso ponti e festività.

 Versione stampabile




Torna