Il nuovo integratore alimentare a base di cellule staminali vegetali. Solo ingredienti naturali e forti proprietà antiossidanti per rigenerare la pelle

Renuive presenta “Rigenium”

  Salute  

Rinnovamento, rinascita, rigenerazione della pelle. E’ questa la promessa di RENUIVE, linea di trattamenti cosmetici per il viso a base di cellule staminali vegetali, realizzata da Skinworld Laboratories e distribuita esclusivamente in farmacia. I 14 prodotti della linea, articolati per fasce di età o particolari problematiche della pelle, comprendono: Renuive Rigenium, per pelli fino ai 40 anni; Renuive Ultra, ideale per pelli mature, Renuive Specific, trattamenti trasversali per esigenze o momenti specifici, Renuive Sun, solari e doposole.  

Oggi, la linea RENUIVE si arricchisce di un nuovo prodotto, destinato ad aiutare la rigenerazione della pelle non solo esternamente ma anche dall’interno: l’integratore alimentare “RIGENIUM” che, assunto per via orale, potenzia la funzione di attivazione cellulare e aumenta la carica di energia vitale della pelle.

A base di ingredienti esclusivamente vegetali, l’integratore alimentare ha come componente principale il verbascoside, principio attivo purissimo estratto dalle cellule staminali della verbena odorosa (nome latino Lippia citrodora), pianta di cui Skinworld Laboratories ha individuato le formidabili proprietà e alla quale ha attinto – grazie alla tecnologia HTN High Tech Nature - per la realizzazione della gamma Renuive.

La rivoluzionaria tecnologia “HTN” - HTN - High Tech Nature – è un processo proprietario esclusivo di Skinworld Laboratories che adotta procedure tecnologicamente innovative per produrre, da cellule staminali vegetali, sostanze funzionali purissime e di comprovata efficacia. Il concept portante di HTN High Tech Nature è che la tecnologia stabilisce una sorta di patto di alleanza con la natura che consente, grazie a processi avanzati, di estrarre dalle piante componenti purissimi, di efficacia verificabile, a basso impatto ambientale. Le cellule staminali vegetali estratte da alcune piante vengono fatte sviluppare e crescere in ambiente totalmente asettico (nessun pesticida, niente diossina, nessun antibiotico). Questo permette di produrre quantità sufficienti di principio attivo, di elevato standard qualitativo, senza alcun impatto negativo per l’ ambiente.

Verbascoside, il principio attivo dell’integratore alimentare - Analogamente a quanto avviene per i trattamenti in crema, anche nell’ integratore alimentare Rigenium il verbascoside mantiene inalterate le sue formidabili proprietà. Infatti: esercita una potente azione antiossidante, contrastando lo stress ossidativo provocato dai radicali liberi che si manifesta anche a livello cutaneo; modula l’equilibrio cellulare dei radicali; contribuisce a rivitalizzare l’attività cellulare dall’interno, potenziando la funzione rigenerante già esercitata sulla pelle dai trattamenti in crema e svolge una significativa azione antinfiammatoria, attraverso il rilascio di istamina EPG E2

Nella formula del nuovo integratore alimentare RIGENIUM sono presenti: estratto secco di verbena odorosa (verbascoside); Vitamina PP, Vitamina E, Biotina.

Il prodotto non ha alcuna controindicazione e può essere assunto a tutte le età, in qualsiasi stagione. Va comunque ricordato che - come tutti gli integratori - Rigenium non va considerato  sostitutivo di una dieta equilibrata e di uno stile di vita sano e corretto.  

L’integratore alimentare si chiama, non a caso, “Rigenium”; in coerenza con la struttura e l’articolazione della linea Renuive, è infatti specifico per tutti i tipi di pelle fino a 40 anni. Le sue caratteristiche (naturale, innocuo, fortemente antiossidante) ne confermano comunque l’efficacia anche in abbinamento ad altri prodotti: per esempio le creme e il fluido Ultra, oppure i trattamenti Specific, come il seboregolatore per pelli miste.

L’integratore alimentare Rigenium, analogamente a tutti i prodotti della linea Renuive, è distribuito esclusivamente in farmacia, al prezzo di € 28,00.

La linea Renuive di trattamenti cosmetici per il viso comprende, attualmente, Renuive Rigenium, crema rigenerante giorno e notte, siero antirughe, Integratore Alimentare; Renuive Ultra, crema rimpolpante giorno, ristrutturante notte, siero rivitalizzante; Renuive Specific, crema anti-borse, anti-occhiaie, crema nutritiva lenitiva, fluido seboregolatore opacizzante; Renuive Sun, emulsione viso anti età e antimacchie con protezione 30 e 50, lozione doposole.

Per ulteriori informazioni: www.renuive.com.

 Versione stampabile




Torna