La tua protezione quotidiana dall’inquinamento e dai raggi UV

Esthederm: City cream

  Bellezza e Benessere  

Inquinamento, tossine atmosferiche, metalli pesanti, idrocarburi, stress, fumo, onde elettromagnetiche, aggrediscono ogni giorno la nostra pelle.

Il film idrolipidico che normalmente agisce da scudo protettore cutaneo, vede la sua funzione totalmente alterata dalle particelle inquinanti, che lo inibiscono, favorendo la formazione di radicali liberi nell’epidermide e nel derma. Indebolita, la pelle invecchia prematuramente, presentando inoltre uncolorito spento, perdita di luminosità, disidratazione, ipersensibilità cutanea, intolleranze.

CITY CREAM é uno scudo biologico che assicura alla pelle una protezione ottimale contro i dannosi raggi UV e l’ ambiente urbano inquinato, origine dell’ invecchiamento prematuro e della proliferazione dei radicali liberi.

Grazie anche alle naturali proprietà antiossidanti di un estratto dell’alga Undaria Pinnatifida – ricca di oligoelementi essenziali e zinco – CITY CREAM assicura alla pelle una protezione biologica specifica contro l’esplosione dei radicali liberi legati all’ambiente inquinato. Adatto a tutti i tipi di pelle, questo trattamento quotidiano protegge efficacemente e a lungo la pelle, assicurandole protezione per tutto l’arco della giornata, ed é un partner ideale per coloro che vivono in città, dove si è particolarmente esposti alle aggressioni esterne.

La pelle risulta luminosa, giovane e in salute, perfettamente protetta e più resistente alle aggressioni esterne quotidiane.

Applicare la mattina, da sola o, per un risultato ancora più efficace, dopo il concentrée cellulaire, sulla pelle pulita e asciutta di viso e collo. Può essere utilizzata anche insieme all’abituale trattamento da giorno. Ottima base per il trucco.

Tecnologie: il Complesso Anti-inquinamento rinforza le difese biologiche della pelle contro i radicali liberi; la tecnologia UVIncellium rinforza le capacità di difesa naturale della pelle al sole; il TCS Time Control System rallenta i fattori dell’inquinamento cutaneo per preservare la giovinezza della pelle; l’ Eau Cellulaire ottimizza l’ambiente energetico delle cellule.

 Versione stampabile




Torna