La collezione comprende oltre 900 articoli in porcellana e vetro soffiato, firmati dalla designer Monika Lubkowska-Jonas

LSA International Collezione Autunno/Inverno 2009

  Casa e arredo  

Da oltre 30 anni LSA International crea raffinate proposte per la casa combinando la tradizione dei materiali al design contemporaneo. La collezione comprende oltre 900 articoli in porcellana e vetro soffiato, firmati dalla designer Monika Lubkowska-Jonas. Le novità per la stagione Autunno/Inverno 2009, create specialmente per celebrare le Feste, prevedono nuove proposte dai colori preziosi e un ampliamento della gamma degli articoli continuativi. Oggetti ideati per rendere più piacevoli i momenti di convivialità e festeggiare con stile. Inoltre, le nuove confezioni rendono i prodotti una valida idea regalo. I colori proposti per la stagione sono vari con molteplici sfumature: dai toni caldi e modaioli del rosso, viola, melanzana a quelli più freddi degli azzurri e dei verdi. Nuovo ed elegante accostamento di viola e grigio proposto nella collezione di vasi OMBRE e PIERROT. Oro e platino sono i sofisticati protagonisti delle collezioni CORO, ORIO e ORSINI.

CORO – Mix & match! colorata e divertente, la linea Coro propone calici, bicchieri, mugs che creano originali scenografie in tavola. Tre le varianti disponibili – Berry, Leaf e Lagoon - e ciascuna di queste comprende quattro colori nei toni del tema. Disponibile anche la versione oro e platino. Grazie alle esclusive confezioni, le proposte Coro sono anche una fantastica idea regalo.

MALIKA GRAND - Nuovi calici con un imponente stelo arricchiscono l’attuale collezione Malika, perfetti per la tavola delle Feste e per aggiungere un tocco di grandeur alla tavola. Questi nuovi bicchieri sono anche disponibili con un luminoso decoro platino dipinto a mano. Ogni pezzo è avvolto in una carta-tessuto e presentato in confezione regalo.

VIENNA – Semplici e lineari le alzate e i coprivivande della linea Vienna vestono la tavola di tutti i giorni e quella delle grandi occasioni. La linea si completa di una piccola alzata con coprivivande ideale per servire dolcetti e stuzzichini.

PEBBLES – La linea di mug in finissima porcellana si completa con la nuova variante viola. Disponibile anche nei colori: verde lime, turchese, grigio e rosso.

ELINA – Il design raffinato di questa linea viene ora proposto nel colore più in voga del momento, il viola. La serie comprende calici acqua, vino, flute e una coppa centrotavola.

LIVING - LSA International presenta la sua nuova collezione di vasi per una stagione Autunno/Inverno dal design contemporaneo. Tra le nuove proposte, pezzi importanti e sofisticati si affiancano a linee giovani e pulite per soddisfare i gusti di tutti. Le tinte si ispirano ai colori della natura e le forme seguono la versatilità del vetro realizzato a mano.

ROMI - collezione di vasi dai colori accattivanti. Realizzati a mano da due strati di vetro incamiciato. Pezzi dal design contemporaneo per un’idea regalo giovane. Sono disponibili in tre diverse dimensioni.

PIERROT - le evanescenti spirali viola applicate a mano contrastano la superficie del vaso in vetro incamiciato grigio per un effetto elegante e sofisticato. Disponibile anche nella versione tonda.

ODETTE - serie di vasi dal sapore retrò che ricordano le forme degli anni ’70. Realizzati a mano in vetro, dalla texture ”morbida”, questi vasi sono proposti in due nuovi colori di tendenza: pavone e moka. Disponibili in due diverse misure.

ZOFIA - Maestosi vasi dal design cilindrico decorati da una spirale “effetto corda” in vetro trasparente applicata a mano. Proposti in calde tonalità invernali, donano uno speciale tocco di charme.

OMBRE - una collezione di vasi e centrotavola realizzata da due strati di vetro colorato soffiato a bocca che creano sofisticate sfumature nel nuovo abbinamento grigio/viola. Giochi di colore dati da una ricercata lavorazione a mano del vetro.

Ulteriori informazioni: mLSA International è distribuito in Italia da MAINO CARLO RAPPRESENTANZE - Via Piazzi, 1, Milano – tel 026686294.

 Versione stampabile




Torna