Il primo trattamento fitotecnologico uomo/donna con stimoxidil®

BioClin phydrium-advance anticaduta

  Bellezza e Benessere  

La crescita e la caduta del capello dipendono dall’attività del follicolo pilifero. Il cuoio capelluto, infatti, attiva quotidianamente un ricambio di cellule che porta alla perdita di circa 50-100 capelli al giorno, sostituiti dalla crescita di nuovi. Quando il ricambio non avviene in modo regolare, la chioma può diradarsi fino alla comparza della calvizie. Dall’esperienza fitodermatologica BioClin, nasce BioClin Phydrium-Advance, il primo trattamento fitotecnologico anti-caduta con STIMOXIDIL, un esclusivo complesso che unisce sinergicamente tecnologia e fitoterapia.

Test in vivo su 30 volontari (uomini e donne tra i 20 e i 55 anni) dimostrano che i capelli sono più resistenti del 40%, la caduta è attenuata ed aumenta la vitalità del capello

La Linea BioClin Phydrium-Advance è composta da:

BIOCLIN PHYDRIUM-ADVANCE - FIALE ANTI-CADUTA UOMO - Trattamento intensivo anti-caduta uomo - Bioclin Phydrium-Advance Fiale Anti-Caduta Uomo è un trattamento intensivo particolarmente adatto alle esigenze del cuoio capelluto maschile che, grazie all’esclusivo complesso Stimoxidil®, in sinergia con un pool di vitamine del gruppo B, contribuisce a riattivare il microcircolo locale, stimolare la rigenerazione cellulare e contrastare l’invecchiamento delle radici dei capelli. Il capello risulta nutrito, arricchito, più forte e resistente del 40%.

BIOCLIN PHYDRIUM-ADVANCE - FIALE ANTI-CADUTA DONNA - Trattamento intensivo anti-caduta donna - Bioclin Phydrium-Advance Fiale Anti-Caduta Donna è un trattamento intensivo studiato appositamente per fortificare il bulbo pilifero del cuoio capelluto femminile. Oltre all’esclusivo complesso Stimoxidil®, ed alle vitamine del gruppo B, la formulazione è arricchita con Fotocheratina, che contribuisce a rivitalizzare la chioma fin dalle radici, conferire ai capelli maggiore morbidezza e lucentezza, donare corpo e volume alla capigliatura. Il capello è nutrito, arricchito ed appare più forte e resistente del 40%. La chioma appare più soffice, luminosa e voluminosa.

BIOCLIN PHYDRIUM-ADVANCE - SHAMPOO ANTI-CADUTA - Trattamento coadiuvante anti-caduta - BioClin Phydrium-Advance Shampoo Anti-Caduta è il trattamento coadiuvante che contrasta il processo di indebolimento e caduta dei capelli. Grazie alla sua formulazione senza SLES ed SLS e all’esclusivo complesso Stimoxidil, che agisce in sinergia con un pool di vitamine del gruppo B e Fitocheratina, lo shampoo deterge accuratamente la chioma, rispetta la cute, rinforza la struttura del capello, dona lucentezza, elasticità e resistenza

BIOCLIN PHYDRIUM-ADVANCE – KERA - Trattamento sistemico anti-caduta - BioClin Phydrium-Advance Kera è un integratore alimentare di aminoacidi, minerali ed estratti vegetali, che contribuisce al benessere e al trofismo dei capelli, contrastando gli effetti nocivi dei radicali liberi.

 Versione stampabile




Torna