Nuovi associati

Austria per l’Italia hotel

  Turismo d’autore  

L´estate è agli sgoccioli, ma i tiepidi giorni autunnali e la natura con i suoi caldi colori  ci invitano a trascorrere  le giornate all´aria aperta per passeggiate, partite di golf,  escursioni in bici  o soggiorni di relax e benessere. A coloro che non vedono l´ora che inizi la stagione invernale consigliamo di spolverare gli sci sulle discese dei diversi ghiacciai dell´Austria.

Hotel und Villa Auersperg****a Salisburgo - Una riuscita combinazione di tradizione e stile moderno a  4* in zona tranquilla, nel cuore della città, con un  team professionale, un  l´eccellente servizio ed un incomparabile ambiente. Dopo una giornata dedicata alle visite della città vi aspetta un piacevole relax nel giardino privato o nello City Spa dell´hotel.

Hotel ACHAT Plaza zum Hirschen****a Salisburgo - Ubicato in zona centrale e tranquilla, poco lontano dal centro storico e dalla stazione ferroviaria è la struttura ideale per viaggi di vacanze e d´affari. Un ambiente piacevole invita i nostri ospiti a trascorrere giorni indimenticabili e nella nostra piccola ma prestigiosa oasi di benessere  vi aspettano due saune, una sala fitness ed altre offerte wellness.

Hotel Viehhauser**** a Grossarl nel Salisburghese - L´hotel si trova nella zona del parco nazionale degli alti tauri, in gestione famigliare e  dispone di spaziose camere arredate in legno massiccio e decorate in colori chiari ideali anche per famiglie. Una piccola osasi di benessere con sauna, bagno a vapore e vasca idromassaggio per rilassarsi, un programma settimanale di escursioni, passeggiate e tour in bicicletta. W-LAN e noleggio bici gratis.

Aparthotel Hechenberg**** a Saalbach-Hinterglemm - Situato in zona tranquilla  a 10 minuti a piedi dal centro di Hinterglemm, ideale sia d´estate con più di 400 km di sentieri che d´inverno con piste da sci ed anelli di fondo.  Tutti gli appartamenti  sono dotati di cucina completa e servizi privati. Un grande giardino con piscina naturale, un parco giochi e una fattoria con animali domestici, un area wellness con sauna, piscina coperta e solarium, campo da tennis e il noleggio bicicletta sono a disposizione dei nostri ospiti.

Hotel Boutique Steinerwirt1493 **** a Zell am See - L´hotel Steinerwirt situato nel centro storico della cittadina di Zell am See è rinomato da più di 500 anni per la sua eccellente e tipica ospitalità austriaca. Il Boutique Hotel è stato completamente rinnovato e dotato di accesso internet gratuito in tutta la casa, una terrazza  con vasca idromassaggio e sauna panoramica,  sale meeting, una biblioteca multilingue e la galleria d´arte  Art1493. La struttura é un riuscito relaunch di una casa tradizionale per ospiti che si rallegrano di una ottima cucina, arte e cultura.

Ulteriori informazioni: Numero verde 800821189 - info@vacanzeinaustria.com - prenotazioni: booking@vacanzeinaustria.com.

 Versione stampabile




Torna