Gusto e perfezione elevate alla potenza in un’unica collezione

Scholtès: nuova linea sintesi di professionalità ed eleganza

  Tecnologia  

La passione per l’eccellenza, la professionalità e la ricerca di un design senza tempo, rappresentano l’essenza del brand Scholtès e gli ingredienti indispensabili per realizzare tutto ciò che creatività e fantasia suggeriscono in cucina. Ogni prodotto Scholtès trae ispirazione dall’ambiente in cui operano i professionisti da cui il brand mutua i segreti e le idee per garantire perfomance di altissimo livello. Con Scholtès infatti è possibile applicare in ambito domestico tecnologie fino ad oggi riservate esclusivamente al settore professionale. In ogni creazione Scholtès l’esperienza artigianale nelle lavorazioni e le materie prime di alta qualità incontrano la tecnologia più avanzata, per dar vita a prodotti progettati in base alle esigenze di ogni persona. Scegliere Scholtès significa trasformare la propria cucina in un laboratorio di haute cuisine, grazie alle funzioni di cottura nate per la ristorazione, come quelle a bassa temperatura, a vapore e sottovuoto, alle funzioni automatiche dei forni e alla possibilità di creare e memorizzare programmi su misura. Ad ogni innovazione in termini di performance corrisponde inoltre un passo avanti nello sviluppo di soluzioni improntate a una gestione intelligente delle risorse. I prodotti Scholtès appartengono alle classi A e A+ di efficienza energetica: i forni e i frigoriferi Scholtès sono tecnologicamente avanzati per offrire prestazioni ottimali, ma sono anche quelli con i minori consumi presenti attualmente sul mercato. Gli elettrodomestici Scholtès rappresentano dunque vere e proprie icone, simboli di qualità e professionalità senza compromessi che rivelano l’esigente personalità di coloro che li possiedono. Strumenti che rendono coloro che li utilizzano orgogliosi del loro talento, dei risultati perfetti raggiunti, delle loro case e dei loro stili di vita.

 Collezione S - Eccellenza professionale - Il costante lavoro di ricerca e sviluppo per eccellere nella progettazione di tutti i componenti dell’elettrodomestico, dalla modularità dei singoli prodotti alla flessibilità nel loro utilizzo, fino alla definizione dei dettagli di ogni elemento, ha fatto di Scholtès e delle sue linee dei punti di riferimento nel mondo del lusso degli elettrodomestici. Portavoce di questo complesso lavoro è la nuova collezione S, sintesi massima di professionalità ed eleganza. La collezione S nasce dall’incontro tra l’eccellenza funzionale ed il design senza tempo. La scelta dei materiali esterni e l’elevata qualità delle componenti interne assicurano una funzionalità ed una robustezza senza compromessi. Le superfici in acciaio inox ed i programmi più avanzati contribuiscono a rendere gli elettrodomestici Scholtès solidi ed affidabili. Modularità e flessibilità applicate ad uno stile pulito ed essenziale, fanno della linea S3, proposta nelle due versioni in acciaio e in vetro, un punto di riferimento negli elettrodomestici di lusso. Oltre alle dimensioni standard, Scholtès propone anche la linea S nella gamma da 45 cm, per progettare in modo nuovo la cucina e combinare le diverse modalità di cottura (da quella con forno a vapore a quella del microonde combinato), coordinando gli elementi tra di loro. Infine, l’interfaccia utente sofisticata e razionale è l’inizio di un’esperienza sensoriale coinvolgente, centrata su un approccio intuitivo a tutte le funzioni chiave del prodotto. La nuova collezione nasce dalla collaborazione col designer internazionale Makio Hasuike. I tratti originali dello stile di Makio hanno saputo interpretare al meglio le forme pure che caratterizzano la linea S e che si integrano perfettamente con il design raffinato ed eterno che caratterizza da sempre le creazioni Scholtès.

La collezione S comprende:

S Forno Big Capacity - Big Capacity, con i suoi 70 litri di capacità, offre le performance di tre forni occupando lo spazio di un forno da 60 cm con un incasso standard. I laboratori di ricerca Scholtès hanno raggiunto questi risultati senza tralasciare il fattore design e hanno abbinato alla tecnologia innovativa due varianti estetiche: una più professionale in acciaio inox e l’altra più raffinata e ricercata in vetro.

S Forni inox e vetro - Le nuove linee di forni S propongono performance fuori dal comune e combinano all’estetica del prodotto la semplicità dell’utilizzo. Esprimono così alla perfezione la filosofia Scholtès: una professionalità riconosciuta.

S Piani a induzione - Nel 1979 Scholtès ha rivoluzionato l’arte della cucina introducendo il principio della cottura a induzione. La tecnologia innovativa della cottura tramite la generazione di un campo magnetico, abbinata a una particolare attenzione nella scelta dei materiali impiegati, si è tradotta in un miglioramento delle prestazioni, una riduzione dei consumi, grazie alla totale assenza di dispersione di calore, e a un aumento della sicurezza. Come evidenziato da test interni, la cottura a induzione ha dimostrato di essere molto più rapida nel raggiungimento dell’intensità di calore desiderato, anche rispetto a un piano di cottura in vetroceramica, ma soprattutto rispetto alla tradizionale cottura a gas. Fino al 40% di tempo risparmiato. Questo si traduce in massime prestazioni con il minimo dei consumi e una soluzione concreta per la tutela dell’ambiente.

S Cappe - Le cappe Scholtès sono veri complementi d’arredo, dal design rigoroso e raffinato, studiate per essere coordinabili con gli altri elettrodomestici e per integrarsi con eleganza nell’ambiente cucina. Materiali di qualità e tecnologia avanzata garantiscono la massima efficienza di aspirazione e assicurano un ambiente più salutare, un’aria più pulita e una grande facilità di manutenzione.

S Multiplo - Multiplo è l’innovativa vasca di cottura Scholtès che offre le prestazioni integrate di un forno e di un piano cottura per avere sempre i migliori risultati. Multiplo è un’esclusiva Scholtès che rivoluziona il concetto di cottura domestica, applicando all’ambiente cucina la modularità delle vasche professionali e i principi innovativi della cottura a induzione. Dedicato ai veri intenditori.

S Lavastoviglie - Le lavastoviglie Scholtès rappresentano un mix unico di innovazione e stile: apparecchi funzionali, efficienti, silenziosi, facili da installare e dal design innovativo per un perfetto inserimento in qualsiasi ambiente cucina. A scomparsa totale o con frontalino a vista, tutti i modelli sono in tripla classe A e offrono le migliori performance di lavaggio e asciugatura con i minori consumi. Tutto questo grazie al nuovo motore Ideal Power. Funzioni speciali e programmi automatici studiati per offrire sempre i migliori risultati si sposano a una nuova generazione di interni pensati per agevolare il carico e garantire flessibilità e capienza.

S Piani a gas - I piani a gas Scholtès sono il risultato di una costante ricerca tecnologica per assicurare la perfezione in ogni dettaglio: materiali eccellenti per la massima funzionalità e resistenza, mentre versatilità e potenza si accompagnano alle elevate prestazioni per garantire ottimi risultati in tutta sicurezza. Disponibili nelle misure 1160 cm, 90 cm, 75 cm, 70 cm, 64 e 60 cm per venire incontro ad ogni esigenza di spazio e design.

S Gamma da 45 cm. - La gamma di elettrodomestici coordinati S è composta da una gamma di prodotti modulabili e coordinabili tra loro secondo i gusti e le diverse esigenze per integrarsi negli ambienti cucina ed è composta da forni compatti, forno a vapore, macchina da caffè e cantine vino.

 Versione stampabile




Torna