Il nuovo trattamento sicuro, efficace, non invasivo per l’epilazione permanente in istituto

RVB ENERGY PULSE

  Bellezza e Benessere  

Energy Pulse lavora con impulsi accuratamente controllati, composti da un mix ottimale di potenza e durata dell’impulso, automaticamente impostato sulla base dei parametri del soggetto e della tipologia di pelo da trattare; porta alla mancata ricrescita dell’80% dei peli dell’area trattata, mentre il 20% ricresce sotto forma di peluria fisiologica, che può essere trattata in un secondo tempo.  Sfrutta energia pulsata ad alta intensità che agendo direttamente sul follicolo pilifero, riconoscendo il pigmento melaninico come bersaglio, senza danneggiare la pelle. Energy Pulse è garanzia di massima sicurezza per la presenza di un raffreddamento attivo ad aria della superficie cutanea, effettuato in modo automatico e continuo e per la presenza di una distanza in sicurezza del cristallo di emissione che azzera il rischio di danni superficiali alla cute. Il trattamento completo dovrà avere una durata che varia da 7 a 9 sedute ad intervalli di 3/4settimane, in base anche alle zone del corpo da trattare.

LE ZONE DEL CORPO CHE SI POSSONO TRATTARE CON ENERGY PULSE: labbro superiore, guance, mento, orecchie, ascelle, zona bikini, ventre, gambe, glutei, petto e schiena. Si possono eliminare tutti i peli superflui. Sia per donne che uomini.

I PUNTI DI ATTENZIONE DI ENERGY PULSE: necessità di colpire solo peli pigmentati, in altre parole con un contenuto melaninico sufficiente, e preparazione al trattamento: è opportuno usare il rasoio. Non strappare i peli con cerette o pinzette che eliminano il bersaglio di riferimento.

Ulteriori informazioni: AGGF Cosmetic Group S.p.A - numero verde 800.217.389 - www.rvb.eu

 Versione stampabile




Torna