Viaggi e spostamenti in linea perfetta

Natural Project

  Bellezza e Benessere  

Per i cultori della forma perfetta che vogliono avere sempre con sè i prodotti giusti per coccolare, snellire e rassodare il proprio corpo, la Clutch-bag di Natural Project, venduta esclusivamente in erboristeria, perfetta per i viaggi e gli spostamenti, da regalare per le vacanze o i fine settimana di fine anno, contiene:

CREMA SCRUB: trattamento per il corpo con azione levigante, esfoliante ed emolliente. Permette di eliminare lo strato di cellule morte e le impurità della pelle rendendola più reattiva ai trattamenti cosmetici di bellezza e più luminosa grazie alle microsfere di Jojoba.

CREMA DEEP IMPACT - ADDOME-FIANCHI: trattamento riducente, drenante, benefico sulla microcircolazione capillare e rassodante, specifico per addome e fianchi.

FLUIDO CONCENTRATO NIGHT: snellente intensivo per la notte che combatte gli inestetismi della cellulite senza provocare lo svuotamento dei tessuti. Una tecnologia altamente innovativa, la "Reversione" (un nanofilm con glaucina, sinefrina e caffeina), permette di sfruttare la biodisponibilità della pelle nelle ore notturne quando cioè il processo rigenerativo è maggiormente attivo.

 Versione stampabile




Torna