Adrenalina pura al Cristallo con il “Weekend Ice Climbing”

Cristallo Palace Hotel & Spa di Cortina

  Turismo d’autore  

Non solo glamour, ma anche tanto sport: questo e tanto altro è Cortina. Proprio agli amanti degli sport invernali, che però desiderano combinare lo sci ad altre attività, il Cristallo Palace Hotel & Spa offre una nuova ed esclusiva opportunità di divertimento estremo con una nuova proposta di soggiorno: “Weekend Ice Climbing”.

In occasione della stagione invernale, il 5 stelle Lusso, perla preziosa nel cuore delle Dolomiti, riserva ai propri ospiti la possibilità di trascorrere un weekend all’insegna del divertimento e delle forti emozioni. “Weekend Ice Climbing” è infatti lo speciale pacchetto per vivere due giorni di arrampicate mozzafiato lungo emozionanti cascate di ghiaccio. Protetti da imbracatura e casco, gli ospiti dello storico hotel ampezzano saranno guidati da un istruttore professionista per un’emozionante salita lungo affascinanti pareti ghiacciate. Pochi semplici attrezzi, un po´ di fantasia e la magia si compie. Due affilate piccozze, un paio di ramponi, una cascata d´acqua gelata facilmente raggiungibile: è quanto basta per questi giochi verticali. Per chi desidera qualcosa in più, basta alzare lo sguardo sui canaloni e gli scivoli innevati lungo le pareti: il gioco non finisce mai! Ma affidandosi sempre a dei professionisti! Da non perdere la salita all’incontaminata e selvaggia Val Travenanzes che attraverso il parco delle Dolomiti d’Ampezzo porta a Cortina.

La proposta “Weekend Ice Climbing” comprende: 2 pernottamenti in camera doppia e prima colazione a buffet, accesso a piscina panoramica riscaldata con idromassaggio, sauna, bagno turco e zona relax, navetta di servizio. E’ possibile richiedere e prenotare 2 lezioni a pagamento di Ice Climbing con istruttore professionista.

Ulteriori informazioni e prenotazioni: Cristallo Palace Hotel & Spa - Via Menardi, 42, 32043 Cortina d´Ampezzo (BL) - tel. +390436881111 - fax +39.0436.870110 - http://www.cristallo.it/HTML/Home.asp - booking@cristallo.it.

 Versione stampabile




Torna