Wind and RIM annunciano il nuovo BlackBerry Curve 8520 per i clienti in Italia

Il nuovo BlackBerry Curve 8520

  Tecnologia  

Wind e Research In Motion (RIM) hanno lanciato il nuovo e semplice smartphone BlackBerry® Curve™ 8520, l’ultimo nato della serie BlackBerry Curve.

Il nuovo BlackBerry Curve 8520 è uno smartphone sottile e facilissimo da usare. Consente un agevole accesso alle email, ai servizi di messaggistica (Instant Messaging, SMS, MMS) e ai principali social network (incluso Facebook® e MySpace). La ergonomica tastiera full-QWERTY permette di scrivere testi in modo agevole e preciso. Il nuovo smartphone di RIM mette a disposizione anche avanzate capacità multimediali e di accesso alla musica, ai giochi e ad altre applicazioni per l’intrattenimento in movimento.

Il BlackBerry Curve 8520 è uno smartphone quad-band e la tecnologia Wi-Fi® incorporata permette agli utenti di navigare velocemente sul Web e di avere una copertura estesa dei dati.

Oltre a fornire agli utenti la soluzione leader a livello mondiale per quanto riguarda i servizi di email e messaggistica, il BlackBerry Curve 8520 è stato progettato per essere allo stesso tempo efficiente e pratico. E’ stato introdotto un innovativo trackpad sensibile al tatto, che permette uno scorrimento e una selezione semplice e comoda per un’eccellente esperienza di navigazione. E’ anche il primo smartphone RIM a presentare dei tasti dedicati specificamente alle funzioni multimediali, comodamente integrati sul lato alto del dispositivo, che permettono agli utenti di gestire in modo facile e intuitivo i propri video e file musicali.

Il BlackBerry Curve 8520 consente l’accesso al BlackBerry App World™, che offre un sempre più ampio catalogo di applicazioni sviluppate da terze parti specificamente per gli smartphone BlackBerry. Tra le varie categorie troviamo i giochi, le applicazioni di intrattenimento, Instant Messaging e social networking, notizie e meteo, produttività e altro ancora.

Il nuovo BlackBerry Curve 8520 sarà disponibile con Wind a partire da fine settembre.

Il servizio BlackBerry® Internet Service di Wind fornisce accesso illimitato alle email e ad internet per 12 euro al mese. Wind propone, inoltre, delle offerte speciali per i nuovi clienti. Fino all’11 ottobre 2009 BlackBerry Internet Service sarà gratuito 3 mesi per i clienti con una nuova SIM prepagata e sarà gratuito 12 o 24 mesi, in base al piano tariffario, per i clienti Wind che scelgono una SIM con abbonamento.

Ulteriori informazioni:www.wind.it.

 Versione stampabile




Torna