Da ottobre disponibile anche il modello da 8 kg

Miele Nuove XLevel

  Casa e arredo  

La nuova generazione di lavabiancheria XLevel si arricchisce di un nuovo modello da 8kg. Si tratta della nuova W 5983 WPS, dotata di un elettronica avanzata che le consente di gestire anche grandi carichi.

Come le altre XLevel, questo modello non solo è in classe A-20% a pieno carico, ma raggiunge la classe A anche a mezzo carico, garantendo una perfetta ottimizzazione dei consumi anche per i piccoli carichi quotidiani. Questo modello è dotato di motore professionale con Inverter, di cestello a nido d’ape professionale da 8 kg, della funzione Update che consente di aggiornare l’elettronica con nuovi programmi specifici e dell’esclusiva Opzione Macchie.

Grazie a quest’opzione è possibile avere un trattamento specifico e personalizzato per oltre 22 tipi di macchie. Si possono selezionare fino a 3 macchie contemporaneamente, scegliendole da un apposito menù. L’elettronica rielabora le informazioni ricevute e le converte in un lavaggio specifico per il carico introdotto. Se ad esempio si ha una tovaglia macchiata di vino rosso, frutta e uovo, basta selezionare queste tre macchie dal menù e il gioco è fatto! L’elettronica valuta se aggiungere un ammollo, un prelavaggio o entrambi e attraverso il display fornisce importanti consigli sul pretrattamento delle macchie.

A partire da ottobre sarà inoltre disponibile anche una nuova asciugabiancheria da 8 kg, la T 8987 WP. Questo modello a pompa di calore può vantare la classe A e l’esclusivo sistema di asciugatura a sensori Perfect dry.

Perfect dry è il sistema di asciugatura automatica di Miele, in grado di adattare l’asciugatura alla tipologia di carico inserita. Grazie ad alcuni speciali sensori l’elettronica rileva il livello di umidità residua all’interno del cestello e la durezza dell’acqua. In base alla rilevazione, il sistema Perfect dry adegua i tempi di asciugatura, ottimizzando i consumi e assicurando un risultato perfetto. La biancheria esce dal cestello asciutta al punto giusto, né troppo umida, né troppo secca, pronta da riporre.

 Versione stampabile




Torna