La gamma di climatizzatori residenziali Crystal a velocità fissa ed elevata efficienza energetica

Carrier Crystal

  Tecnologia  

Crystal è il nuovo split a pompa di calore in classe AA, che utilizza il refrigerante R410A, della Carrier Spa, società del gruppo United Technologies Corp.

Questo nuovo climatizzatore a parete, grazie alla elevata silenziosità e all’ottimo sistema di filtrazione dell’aria, è particolarmente indicato per applicazioni dove queste caratteristiche assumono una grande rilevanza come, per esempio, le stanze dei bambini. La nuova unità interna di colore bianco e dal design elegante è tra le più piccole della sua categoria e quindi è ideale per un inserimento in spazi limitati o in ambienti particolari.

Carrier Crystal è disponibile con due differenti capacità nominali 2,5 kW e 3,5 kW. Pur essendo un modello a velocità fissa, offre una elevata efficienza energetica ed è classificato con etichetta energetica AA sia per il raffrescamento che per il riscaldamento.  Il sistema Crystal di Carrier utilizza il refrigerante R410A che non danneggia l’ozono. Le unità esterne sono inoltre compatte e leggere. Il sistema di filtrazione dell’aria utilizza un filtro deodorante e un filtro anti-polvere. Il nuovo comando a distanza, dotato di un utile timer programmabile, ha tutte le caratteristiche per essere apprezzato da ogni utilizzatore. E’ stato, infatti, pensato per un uso semplice ed intuitivo, con simboli chiari e di facile lettura che identificano subito le funzioni disponibili. In particolare il nuovo Carrier Crystal dispone della modalità di funzionamento automatica e risparmio energetico, che consentono un notevole risparmio di energia e il massimo rispetto ambientale.

Ulteriori informazioni: www.carrier.it - info-carrier@carrier.utc.com

F.d.scotti

 Versione stampabile




Torna