Tutto il tuo mondo in solo 600 g!

MiniMind di Mindtech: il netbook da 7’’ utile e pratico

  Tecnologia  

Mindtech, private label di Altec nata nel 2008, si propone come il nuovo marchio per l´hi-tech di avanguardia, offrendo prodotti rigorosamente made in Italy, tecnologicamente evoluti e a prezzi davvero accessibili!

Mindtech dedica agli amanti della tecnologia, che non rinunciano però alla praticità e alla convenienza, in nuovissimo MiniMind, il netbook da 7’’ da portare sempre con sé.

Il comodissimo portatile Mindtech MiniMind non si fa mancare davvero nulla. Che sia per business o per puro divertimento, infatti, il netbook di casa Mindtech assicura prestazioni ottimali in soli 600 g di peso!

Il sistema operativo incorporato Windows CE 5.0 consente di utilizzare i più comuni programmi di lavoro mentre le casse integrate permettono di ascoltare la musica o guardare i propri filmati ovunque. Grazie alla Wireless Lan, inoltre, navigare in rete e chattare coi propri amici su MSN sarà davvero semplicissimo!

Il design ultracompatto, inoltre, rende ancora più accattivante questo modello.

Scheda tecnica MiniMind MT-402W1: Display: 7’’, Risoluzione: 800x480, CPU: AK7802L, Freq: 266MHz, Ram: 512 MB, Hard Disc SSD: 2GB NAND Flash, Wifi: 802.11 b/g, Sistema Operativo: Windows CE 5.0, Batteria: 7.5 ore, Peso: 600g.

 Versione stampabile




Torna