Un’Edizione Limitata, un oggetto che nasce dal desiderio di unire due storie

Automobili Lamborghini by Omas

  Moda e tendenze  

Due aziende che si incontrano e si ritrovano l’una nell’altra. Nasce l’Edizione Limitata AUTOMOBILI LAMBORGHINI by OMAS. Mondi diversi, prodotti differenti, eppure stessa passione per la meccanica ispirata da un forte legame territoriale che vive nel DNA delle due Aziende. I fondatori di Automobili Lamborghini e di Omas sono stati dei veri pionieri, forti innovatori creando prodotti che già allora furono considerati veramente dei veri capolavori e che, a distanza di anni, mantengono una riconoscibilità fortissima fra gli appassionati.

Entrambi emblema del Made in Italy, Automobili Lamborghini ed Omas sono accomunati dalla passione per il design, dal prestigio, dall´esclusività dei loro prodotti e soprattutto dalla ricerca dell’eccellenza.

Forme e materiali utilizzati infatti legittimano la creazione di oggetti unici, fuori dal tempo e sempre attuali.

L’Edizione Limitata AUTOMOBILI LAMBORGHINI by OMAS sintetizza quindi in un esclusivo strumento di scrittura l’essenza delle due aziende.

Segno distintivo di questa unione è la forma triangolare, elemento stilistico e rivoluzionario delle linee Omas, e allo stesso tempo chiaro riferimento alle linee caratteristiche ed al logo istituzionale Automobili Lamborghini, uno scudo triangolare che racchiude il simbolo storico della casa automobilistica di Sant´Agata Bolognese, il toro, finemente inciso sulla testa del cappuccio.

Totalmente realizzata in alluminio rivestito da un trattamento di PVD nero, l´Edizione Limitata AUTOMOBILI LAMBORGHINI by OMAS presenta una linea aereodinamica arricchita dal particolare taglio obliquo del cappuccio e del serbatoio.

Il contrasto tra le finiture lucide ed opache dei dettagli stilistici e le forme ne caratterizzano infine l´eleganza e interpretano perfettamente le silhouette sportive delle Automobili Lamborghini.

Tiratura Limitata e Numerata di 1.963 esemplari, anno di fondazione della storica casa automobilistica Automobili Lamborghini, 1.000 Stilografiche a stantuffo e 963 Roller Ball.

 Versione stampabile




Torna