Dan Peterson torna ad essere il testimonial di Lipton Ice Tea

Lipton Ice Tea

  Food and beverage  

L’occasione, il lancio del sito per liberarsi virtualmente dallo stress accompagnati da un coach d’eccezione, Dan Peterson, che torna a collaborare con Lipton Ice Tea. La partecipazione nel sito www.Fighthestress.it segna il ritorno dell’icona storica di Lipton, il personaggio che ha accompagnato per 10 anni la comunicazione del brand.

Linpton è sempre il numero uno per me - spiega Dan Peterson – e quando PepsiCo mi ha chiamato, ho detto subito sì. È un amore che sulla carta dura dal 1985, data del primo provino per lo spot, ma nella mia vita esiste da sempre. È naturale per me dire che il tè fa bene ed è fe-no-me-na-le.

Il nuovo sito www.Fighthestress.it è il luogo ideale per imparare a combattere lo stress, ideato e realizzato da MRM Worldwide Italia per Lipton Green Ice Tea.

Il coach Dan Peterson insieme agli istruttori MissT e MrG accolgono, guidano e intrattengono gli utenti all’interno del Camp e li aiutano a combattere lo stress.  Nella sezione ‘Stress Board’ è possibile caricare una propria foto o un video dove si rappresenta il proprio modo di liberarsi dallo stress e partecipare all’estrazione di una vacanza alle Maldive. La sezione ‘Training Area’ prevede invece un percorso con tre giochi che porta l’utente a sconfiggere definitivamente lo stress. E’ possibile, per esempio, colpire un pungiball con la foto della persona più antipatica oppure abbattere le sagome dei “nemici” con un getto d’acqua.

In regalo, un diploma personalizzabile firmato dal coach e, per i migliori, due trattamenti benessere a settimana.

Dan Peterson, personaggio storico per Lipton, continua la sua collaborazione con il brand tornando questa volta sul web. - afferma il marketing manager di PepsiCo, Tom Tsatsaronis - Per sostenere il lancio di Lipton Green Ice Tea, Dan si è messo in gioco simpaticamente prestando la sua immagine a questo sito dinamico e interattivo che unisce il lancio di Lipton Green Ice Tea con lo stile di vita di Dan Peterson. Questo sito rappresenta appieno la filosofia Lipton Green Ice Tea: il benessere inteso come divertimento e vitalità che dà lo slancio giusto per vivere attivamente.

 Versione stampabile




Torna