Alla fine di giugno l’UNESCO (Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Educazione,
Hotels.com, leader nella sistemazione in hotel in tutto il mondo, ha selezionato i migliori alberghi per poter godere della bellezza dei nuovi siti patrimonio dell’umanità. Dolomiti – Italia - Il 26 giugno scorso queste splendide montagne sono state inserite nella lista del Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. Le Dolomiti contano 18 picchi che superano i
Mar di Wadden – Germania/Olanda - Il Mar di Wadden è la più vasta zona costiera d’Europa (13.500 km²) e comprende le coste del Mare del Nord di Germania e Olanda; sulle sue coste si trova la più estesa ed ininterrotta serie di distese fangose del mondo. Con i suoi paesaggi e il suo spiccato carattere ecologico e culturale,
Palazzo Stoclet - Bruxelles (Belgio) - Progettato dall´architetto Josef Hoffmann, di cui è considerato il capolavoro, fu costruito a Bruxelles tra il 1905 e il 1911 su commissione del finanziere e mercante d´arte Adolphe Stoclet. Gli interni realizzano il sogno degli artisti della secessione viennese di una fusione tra arte e vita, resa possibile dalla professione del committente. La sala da pranzo fu decorata da Gustav Klimt in una fantasmagoria di colori "L´albero della vita". Tutt’oggi il Palazzo è una proprietà privata, ma per chi desidera ammirarne gli esterni, Hotels.com consiglia di soggiornare presso il 4 stelle New Hotel Charlemagne vicino al Palazzo e al Parco Jubilee.
Acquedotto e Canale di Pontcysyllte – Galles - Regno Unito - L´acquedotto di Pontcysyllte è un acquedotto navigabile lungo la valle del fiume Dee, tra i villaggi di Trevor e di Froncysyllte, nel Wrexham nel Galles nord-orientale. Completato nel 1805, è il più lungo e alto acquedotto della Gran Bretagna e massimo simbolo dell’ingegneria civile della Rivoluzione Industriale. Hotels.com raccomanda il 4 stelle Ramada Plaza Wrexham, dal quale si può facilmente visitare l’acquedotto.
Con i suggerimenti di www.Hotels.com, società del Gruppo Expedia, è possibile prenotare questi alberghi ai prezzi più vantaggiosi comodamente online, oppure contattando il call-centre al 199309022.
Versione stampabileTorna