I primi due anni dell’ Hotel Colombara Relais Wellness e le novità per celebrarli

Hotel Colombara Relais Wellness

  Turismo d’autore  

Aveva puntato all’eccellenza sin dalla sua apertura nel giugno del 2007 e non ha mancato l’obiettivo l’antica torre di avvistamento trasformata in hotel 4 stelle grazie a un accurato e sapiente lavoro di restauro conservativo.

Nei primi due anni di attività l’Hotel Colombara Relais Wellness ha saputo affermarsi come oasi di tranquillità, conquistando i suoi ospiti grazie all’invidiabile posizione che fa della struttura un “belvedere” sulla Valle del Trebbia; luogo ideale per una pausa rigenerante ed esclusiva, che passa dall’intimità delle camere, agli spazi comuni originali e accoglienti, alla cucina tradizionale e creativa al tempo stesso.

Irrinunciabile una sosta al Centro Benessere Namastè, cuore dell’hotel, la sicurezza di trovare personale altamente qualificato in grado di fornire soluzioni personalizzate, i trattamenti più efficaci selezionati dalla cultura occidentale e da quella orientale con un occhio di riguardo all’ayurveda, in ambienti riservati dove ritrovare il benessere del corpo e l’armonia dello spirito.

Dalla collina su cui sorge, l’Hotel Colombara guarda lontano ed è in costante evoluzione per fornire sempre nuovi servizi e confort ai suoi frequentatori.

Molte le novità da scoprire varcando la soglia e ancora prima di arrivare; incominciando dal nuovo sito internet, rinnovato completamente nella grafica, elegante e ricercato in perfetta sintonia con la percezione che l’ospite ha della struttura stessa. Una navigazione semplice che accompagna attraverso le diverse sezioni, ricche di immagini ed esaurienti nei contenuti; le parti dedicate a promozioni e pacchetti beauty & wellness, sono costantemente aggiornate.

Novità anche sul fronte della direzione, da qualche mese affidata a Luca Bassetto. Professionista di grande esperienza a cui è stato conferito l’incarico di gestire struttura e personale.

La fedeltà del cliente, dimostrata attraverso il ritorno alla struttura che già l’aveva accolto in passato, è motivo di orgoglio per qualsiasi hotel. La regola vale anche per l’Hotel Colombara Relais Wellness che però ha una ragione in più di vanto, arrivata direttamente da Roberto Ruozi Presidente del Touring Club Italiano, che ha conferito a quest’oasi di pace tra le verdi colline della Val Trebbia l’attestato “Stanze Italiane 2009”.

Il prestigioso riconoscimento, attribuito da una giuria autorevole a un ristretto numero di alberghi, si basa su criteri di valutazione che tengono conto di diversi fattori: la posizione piacevole e suggestiva, le caratteristiche architettoniche, la capacità ricettiva (non più di 50 camere), gli arredi personalizzati e l’attenzione ai particolari degli spazi comuni, la vivibilità delle stanze e dei bagni, la professionalità del personale, la qualità della ristorazione.

L’Hotel Colombara Relais Wellness è orgoglioso di potersi fregiare di questo attestato che però non considera come punto di arrivo ma come stimolo a fare sempre meglio per i suoi ospiti e conta di farsi ricordare per un soggiorno straordinario sotto tutti i punti di vista.

Ulteriori informazioni: Hotel Colombara Relais Wellness - Pigazzano di Travo, 29020 Piacenza - Tel. 0523952364 – fax. 0523951873 - www.hotelcolombara.com - info@hotelcolombara.it.

 Versione stampabile




Torna