Nella hot list di Condé Nast Traveler a soli sei mesi dall’apertura

Kempinski Palace Portoroz in Slovenia

  Turismo d’autore  

Hot List per Kempinski Palace Hotel Portoroz a Portorose, in Slovenia, che dopo solo sei mesi d’intensa attività è riuscito a stupire redattori e giornalisti dell’autorevole Condé Nast Traveler, in occasione della tredicesima edizione di questo speciale riconoscimento.

Tra i tanti alberghi di lusso che aprono i battenti ogni anno, Condé Nast Traveler ha immediatamente selezionato il Kempinski Palace Portoroz, l’unico in Slovenia che sia mai stato inserito in questa speciale classifica, a soli sei mesi dall’inizio della propria attività.

Il motivo dello strepitoso successo di questa struttura? Al primo posto, l’architettura originale Belle Époque e il sapiente restauro che, con l’annessione di una spettacolare dépendance moderna, ha saputo restituire l’antico splendore a questo albergo, le cui 181 camere sono state tutte rinnovate secondo un concept contemporaneo. Un forte contributo al successo è dato dalla magnifica Rose Spa - che s’ispira al fiore regale e fragrante - 1500 mq per ricevere coccole di lusso, due ristoranti gourmet, nonché due nuove piscine, interna ed esterna collegate. Senza dimenticare la presenza nel parco di cedri del Libano e altre piante secolari, attentamente protetti durante il restauro. Nonostante si tratti fondamentalmente di un albergo nuovissimo, il Palace, che ha una delle più belle sale da banchetti d’Europa, emana ancora un’aura di eleganza asburgica. La spiaggetta di Portoroz, che si raggiunge attraversando la strada, completa l’atmosfera di questo albergo, rivaleggiando con destinazioni più note a livello internazionale.

L’Hotel dispone di 181 camere tutte dotate di aria condizionata, sistema audio-video di ultima generazione, che include TV LCD, telefono, accesso internet, video-on-demand e consolle per video giochi, oltre a mini-bar e cassaforte. L’arredamento delle camere della parte moderna è stato curato da un architetto francese che ha caratterizzato l’atmosfera con un quadro raffigurante una rosa in ognuna. Il Kempinski Palace Portorose offre sette diversi tipi di suites. Oltre agli arredi lussuosi esse sono contraddistinte da un’area soggiorno che può essere utilizzata per un terzo letto, e sono dotate di due bagni, vista mare e balcone.

Il Kempinski Palace Portoroz propone dei pacchetti particolari, quale ad esempio il “7 giorni a Portoroz” comprendente: 7 notti in camera doppia superior con vista sul parco, prima colazione a buffet; pranzo e cena leggeri con corrispettive bevande; uso gratuito delle svariate saune, piscine e jacuzzi; connessione Internet WiFi; a partire da 1.995 EUR per camera doppia.

Ulteriori informazioni: Kempinski Palace Portoroz - Obala 45 – 6320 Portoroz, Slovenia - Tel. +386/56927000 – Fax +386/56927950 - reservations.portoroz@kempinski.com.

 Versione stampabile




Torna