Una cura di luce per i tuoi capelli

Master Line

  Bellezza e Benessere  

La qualità di una linea professionale anche a casa tua. Trascurati, stressati, indeboliti dai frenetici ritmi della vita moderna, resi opachi dall’inquinamento atmosferico, i capelli traducono il loro malessere in un aspetto spento e malsano, spesso tendendo al crespo e all’opaco. In questi casi diventa necessario rispondere con trattamenti specifici altamente professionali.   La linea di prodotti MASTER LINE porta finalmente la qualità dei centri specializzati, nella grande distribuzione, consentendo di ottenere anche a casa risultati professionali. MASTER LINE si preoccupa di restituire al capello la sua originaria brillantezza e il suo vigore, per recuperare chiome folte e sane. A questo scopo si avvale principalmente di due preziosi alleati: i cristalli liquidi, che proteggono il capello donandogli un’impareggiabile brillantezza, e i semi di lino dal grande potere emolliente. Inoltre le proprietà naturali della sericina, proteina estratta dalla seta, donano morbidezza e rendono i capelli lisci e disciplinati.

I CRISTALLI LIQUIDI - I cristalli liquidi sono strutture ordinate nelle quali le molecole, pur conservando il loro carattere liquido, si orientano tutte nella stessa direzione e si posizionano in modo regolare. Grazie a questa loro caratteristica, i cristalli rifrangono la luce, ed in opportune condizioni ottiche e microscopiche generano e rivelano colori vari e cangianti. Proprio per questa naturale proprietà, i cristalli liquidi si dimostrano un trattamento efficace per ridonare ai capelli opachi e spenti tutta la loro naturale intensa e scintillante brillantezza.

I SEMI DI LINO - Numerosi studi e ricerche evidenziano gli effetti benefici dei semi di lino. Tradizionalmente utilizzato nella medicina popolare, essi sono una fonte ricca di vitamine, di minerali e, non per ultimo, di antiossidanti e di grassi omega 3 che fortificano le membrane cellulari, e di conseguenza la cute. Per questo motivo sono da secoli utilizzati nella cura e nella protezione dei capelli. Inoltre la Vitamina F, ricca di Acido Linoleico, leviga il capello, favorendo la chiusura delle squame e scongiurando l’antiestetico effetto crespo. Grazie alle loro proprietà emollienti, inoltre, i semi di lino agiscono sulla morbidezza e lucentezza dei capelli, rendendoli fluidi e soffici al tatto e visibilmente più belli e sani. L’efficacia dei semi di lino è sublimata dalla presenza dei siliconi volatili, che potenziano l’effetto brillantezza creando una guaina invisibile sulla cuticola ; l’Acido Citrico, inoltre, dona idratazione e morbidezza: la chioma risulta morbida, lucida e facilmente districabile.

LA SERICINA - La sericina è una sostanza ricavata dal filo di seta grezzo, che ha la proprietà di legarsi efficacemente alla cheratina del capello e di formare un film protettivo multifunzionale che rimane anche dopo ripetuti lavaggi. Produce una immediata e duratura sensazione di vellutata morbidezza, controlla il volume e disciplina i capelli secchi, ricci e crespi.

GRAZIE ALL’AZIONE COMBINATA DI QUESTI ELEMENTI, I CAPELLI DIVENTANO IMMEDIATAMENTE PIU’: LUMINOSI, MORBIDI, PETTINABILI.

La Linea Master Line comprende i seguenti prodotti:

SPRAY CRISTALLI LIQUIDI ai semi di lino - Trattamento cosmetico protettivo lucidante ad effetto laminizzante. Particolarmente indicato per chi ha tendenza alle doppie punte, dona luminosità istantanea e volume ai capelli opachi, spenti e sfibrati. I semi di lino garantiscono un’efficace ristrutturazione del capello, creando una pellicola nutriente e curativa. I cristalli liquidi donano lucentezza e volume.

OIL NON OIL - La nuova formula OIL NON OIL, arricchita dalle grandi proprietà nutritive delle germe di grano, riveste i capelli con un film protettivo e ristrutturante, che dona una splendida luce ai capelli esaltandone il colore. Particolarmente indicato nel periodo estivo per proteggere i capelli dal sole e dalla salsedine, ma adatto durante tutto l’anno come protezione dal cloro della piscina.

CERA HAIR WAX - Modella e dona nuova lucentezza ai capelli ricci senza appesantirli. Ideale per creare un look “bagnato” e con ciocche ben definite.

La Linea Cristal comprende i seguenti prodotti:

SHAMPOO CRISTAL  - Trattamento cosmetico detergente delicato particolarmente indicato per capelli colorati e/o decolorati. Dona volume e lucentezza, ravviva la colorazione dei capelli, soprattutto quelli resi opachi o spenti da tinture o trattamenti chimici, lasciando i capelli luminosi, morbidi e lucenti. L´estratto di semi di lino contenuto nel prodotto nutre e idrata la capigliatura, mentre i cristalli liquidi esplicano una specifica azione filmogena intensificatrice del colore.

BALSAMO BI-FASE CRISTAL LOTION - Trattamento cosmetico ristrutturante, districante, lucidante e condizionante per capelli. Grazie alla formula bi-fase protegge, nutre e ristruttura i capelli restituendo un aspetto più vitale e brillante dalle radici alle punte senza bisogno di risciacquare. Lucida, illumina e ristruttura i capelli spenti e opachi, colorati e decolorati.

MASCHERA CRISTAL - Trattamento cosmetico condizionante particolarmente indicato per capelli colorati e/o decolorati, o trattati chimicamente. Svolge un’azione districante e nutriente. Stabilizza e ravviva la colorazione dei capelli. L´estratto di semi di lino idrata e nutre, i cristalli liquidi potenziano l´effetto brillantezza creando una guaina invisibile sui capelli. La chioma è più luminosa e splendente.

GEL MODELLANTE FORTE CRISTAL - Una nuova formula a base di speciali agenti a forte tenuta che garantisce un fissaggio ad alta definizione per scolpire e modellare l’acconciatura. Si asciuga velocemente e rende i capelli strutturati senza lasciare residui.

La Linea Anticrespo comprende i seguenti prodotti:

SHAMPOO ANTICRESPO – Liscio perfetto - Trattamento cosmetico detergente per capelli secchi, crespi e indisciplinati a base di sericina. Grazie al suo effetto emolliente e vellutante, rende i capelli lucidi, lisci e facili da pettinare. La sua formula è caratterizzata da una miscela bilanciata di tensioattivi di origine vegetale in grado di detergere la capigliatura in maniera delicata, lascia i capelli pettinabili, morbidi e disciplinati.

MASCHERA ANTICRESPO – Liscio perfetto - Trattamento cosmetico condizionante intensivo per capelli secchi, aridi, crespi e indisciplinati a base di sericina. Questa ricca maschera ad azione anti-crespo idrata e nutre i capelli dalla radice alle punte. Districa e dona brillantezza ai capelli. Ideale per ottenere un liscio perfetto.

ANTICRESPO alla sericina - Trattamento cosmetico lisciante istantaneo per capelli aridi, crespi e indisciplinati a base di sericina. Appositamente studiato per eliminare l’effetto crespo e prolungare la tenuta dell’acconciatura, proteggendo i capelli dall’umidità. Grazie alla sericina, proteina ottenuta dalla Seta, garantisce capelli disciplinati, morbidi, setosi, non appesantiti e docili al pettine. Liscia, nutre e idrata, ideale per realizzare look lisci ad effetto piastra e per disciplinare il volume dei capelli, permette una perfetta stiratura anche su chiome ricce o crespe.

 Versione stampabile




Torna