Ariete rinfresca l’estate con la “Linea Cucina Metal”

Ariete: spremute, centrifughe e frullati

  Casa e arredo  

Nuovi prodotti caratterizzati da preziosi dettagli in metallo, studiati per coniugare la massima efficienza con un design sempre innovativo

Con l’arrivo dell’estate cresce la voglia di bevande fresche a base di frutta e verdura. Ariete ha realizzato una linea nuova, dal design innovativo e essenziale: la Linea Cucina “Metal”. Elettrodomestici dalle forme eleganti ma al tempo stesso funzionali, studiati e curati nei minimi particolari, per soddisfare anche i consumatori più esigenti: Spremì Metal per preparare ottime spremute, Centrika Metal e Blendy Metal per realizzare succhi e frullati. Facili da utilizzare e in perfetto stile Ariete.

La linea comprende anche lo sbattitore DigiMix Metal, due robot multifunzione RoboMix Metal e RoboMax Metal, il forno Gennaro Metal e la macchina per il pane Pane Express Metal.

Tutti i prodotti sono arricchiti con dettagli in metallo, il vero protagonista di questa linea e con design esclusivo e moderno che richiama lo stile degli attrezzi da cucina “professionali” dei grandi chef.

Ariete consiglia:

Centrifuga di pesca, mela e carota con l’aggiunta di un pizzico di limone, dissetante e ideale per l’estate.

Spremì Metal - Elegante spremiagrumi, unico nel design e compatto nelle dimensioni, realizzato interamente in metallo, dalle linee essenziali e moderne. Dotato di doppio cono, alette premipolpa, beccuccio salvagoccia e coperchio antipolvere, è l’ideale per ottenere fresche e gustose spremute, nella massima igienicità. Grazie al movimento rotatorio alternato è in grado di preparare ogni succo alla perfezione, in tutta velocità spremendo fino all’ultima goccia.

RoboMax 1786 e RoboMix 1787 – Sono i due nuovi robot multifunzione che uniscono il piacere estetico alle alte prestazioni professionali. Compatto e maneggevole, RoboMax 1786 prepara ogni tipo di piatto alla perfezione. Grazie ai 600 watt di potenza e alla tazza da 2,1L. è perfetto per tritare velocemente la verdura, impastare facilmente e montare in pochi attimi uova e panna, ma è anche perfetto per preparare freschi frullati grazie alla tazza blender da 1,5L. Interamente sviluppato in verticale, RoboMix 1787 è all’altezza di ogni situazione. Dotato di 1.000 watt di potenza, di una capiente tazza food da 3,1L. e di un assortimento completo di lame; permette di impastare una grande quantità di ingredienti e di tagliare e affettare le verdure secondo il proprio gusto. Anch’esso è dotato di tazza blender per frullati e cocktails.

Centrika Metal - La nuova centrifuga solida, potente e compatta, lavora a 700 Watt ottenendo spremute veloci in pochi istanti e in un semplice gesto grazie al pratico beccuccio che versa direttamente nel bicchiere. Dotata di doppia velocità, di vano raccogli polpa e di vaschetta raccogli succo, Centrika Metal prepara rapidamente ogni tipo di succo, garantendo massima igienicità e comodità durante la preparazione. Infine, il suo innovativo sistema “Camino Mela” con ampia apertura, consente di inserire frutta e verdura intera, senza doverla tagliare a pezzi.

Blendy Metal - Potente frullatore (600watt) dalle prestazioni professionali con finiture in metallo e linee sobrie, è leggero e maneggevole, dotato di speciali lame in acciaio inox che consentono di frullare ed emulsionare in pochi istanti ogni tipo di composto, ottenendo gustosi frullati, delicate zuppe, creme e freschi cocktail. Inoltre, grazie al comodo tappo dosatore, alla sua caraffa in vetro graduata e ai piedini antiscivolo, si possono dosare tutti gli ingredienti con la massima precisione e in grande sicurezza. 

DigiMix Metal e DigiMix Professional – Digimix Metal Il nuovo sbattitore con display digitale, potente ed automatico che monta, mixa e impasta in grande stile qualsiasi tipo di impasto. Il suo display digitale luminoso, infatti, è semplice ed intuitivo: basta selezionare la velocità e DigiMix fa tutto da solo, il display è dotato anche di timer per controllare il tempo di preparazione. Dotato di comoda impugnatura ergonomia, ha un set competo di doppie fruste in acciaio inox per impasti duri e morbidi e 16 velocità regolabili. DigiMIx Metal si presenta anche nella versione Professional con l’aggiunta della tazza rotante interamente in acciaio inox, comoda e pratica per preparare gli impasti in modo veloce e sicuro.

Pane Express Metal 125 e 130 – Sono le due nuove macchine per il pane Ariete, ideali per preparare focacce, pizze, dolci e persino ottime confetture. Inoltre, grazie ad una funzione specifica di cui sono dotate, è possibile impostare la preparazione e cottura del pane senza glutine. La più piccola, Pane Express metal 125 è compatta e pratica ma è in grado di lavorare in tutta semplicità e di impastare tutti gli ingredienti – farina, acqua, uova e lievito - in pochi e semplici gesti. Garantisce una scelta di 5 programmi e due dimensioni di pane (250 e 500gr). Dal suo pratico oblò è possibile controllare la cottura ed ottenere una perfetta doratura. Completamente automatica, Pane Express metal 130 ha uno stile unico, più grande nelle dimensioni della prima, tutta in metallo con il top in vetro temperato. Una macchina per il pane completa, con 12 programmi, timer per impostare l´avvio automatico che permette di cuocere tre dimensioni di pane (1000gr, 750gr e 500gr) a due gradi di cottura. La sua ampia portata e la vasta scelta di funzioni da impostare a seconda delle esigenze, la rendono una macchina solida ed efficiente, capace di garantire sempre alte prestazioni.

Gennaro Metal - È il forno elettrico dal caratteristico design, che prepara qualsiasi tipo di pizza, pizzette e calzoni. Veloce e compatto, cuoce la pizza in soli 5 minuti consentendo un notevole risparmio energetico. Il forno è interamente in acciaio inox ed è dotato di un doppio piatto, uno in pietra per cuocere la pizza ed uno antiaderente per cuocere qualsiasi altro cibo come un vero e proprio forno. La piastra rotante permette una cottura uniforme e ha un pratico oblò per controllare la cottura della pizza.

 Versione stampabile




Torna