il nuovo integratore antiage lavora sulla luminosità della pelle dall’interno
BIOGENA: MiraSkin+ Superior
Con l’arrivo della primavera, la pelle affronta un momento di transizione: dopo i mesi invernali, ha bisogno di nuova energia e protezione per ritrovare luminosità ed elasticità. Questo processo di trasformazione si somma alle naturali variazioni fisiologiche che avvengono nel tempo: con il passare degli anni, infatti, la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico diminuisce progressivamente, rendendo la pelle più rilassata e disidratata.
Per preservare luminosità ed elasticità, è, quindi, essenziale fornire alla cute il giusto supporto dall’interno, proteggendola dagli agenti esterni e stimolando i suoi naturali meccanismi di rigenerazione.
Per questo l’azienda austriaca BIOGENA, fondata nel 2006 dal Dottor Albert Schmidbauer, specializzata in salute e benessere e nello sviluppo di integratori di micronutrienti di alta qualità e uno dei pochi produttori in Europa di sostanze pure (senza coloranti artificiali, esaltatori di sapidità, rivestimenti o agenti distaccanti), ha presentato un nuovo integratore alimentare della linea AESTHETICS, la linea che, combinando estetica e salute, aiuta a ottenere un aspetto radioso e vitale attraverso integratori progettati per migliorare la salute della pelle, dei capelli e delle unghie.
Julia Hoffmann, Chief Operating Officer di BIOGENA, ha spiegato: Con BIOGENA AESTHETICS MiraSkin+ Superior abbiamo voluto creare un prodotto che rappresentasse l’incontro perfetto tra innovazione scientifica e cura della pelle. La nostra formulazione si basa infatti su ingredienti altamente biodisponibili e supportati dalla ricerca, per offrire un’azione efficace e completa, agendo dall’interno. Grazie alla sinergia tra collagene, elastina, acido ialuronico, antiossidanti e nutrienti essenziali, questo nuovo prodotto non è solo un integratore, ma un vero e proprio trattamento che agisce in profondità per preservare la salute e la bellezza della pelle nel tempo. … La nostra missione è portare avanti una visione di benessere che unisce scienza e natura, offrendo soluzioni innovative che rispondano alle esigenze reali delle persone.
BIOGENA ha, cioè, dato vita a BIOGENA AESTHETICS MiraSkin+ Superior: una nuova formulazione, alleata della longevità della pelle, creata con un mix di ingredienti accuratamente selezionati e altamente biodisponibili la cui efficacia è stata dimostrata da approfondite ricerche scientifiche.
Ingrediente chiave di BIOGENA AESTHETICS MiraSkin+ Superior è OVODERM, una fonte di collagene ed elastina estratta dalla membrana del guscio d'uovo, che offre una soluzione efficace e sostenibile per contrastare i segni del tempo. A questo si affianca la cheratina, una proteina chiave presente naturalmente nella pelle, nei capelli e nelle unghie, che contribuisce a rinforzare la struttura cutanea, migliorandone la resistenza e l’aspetto complessivo.
Nella formula premium troviamo anche una potente miscela di polifenoli — estratti da foglie d’olivo, melograno, semi di grano senza glutine (CERAMOSIDES) e semi d'uva (exGrape SEED), ricchi di antiossidanti naturali come acido ellagico, oleuropeina e OPC, che aiutano a proteggere collagene ed elastina dalla degradazione ossidativa, rinforzando così la barriera cutanea e favorendo un’idratazione profonda e duratura.
Il prodotto è, inoltre, arricchito con vitamine e minerali essenziali, come la vitamina C, la vitamina E e lo zinco, che contrastano i danni causati dallo stress ossidativo, mentre biotina, rame e zinco picolinato sostengono le normali funzioni della pelle e del tessuto connettivo.
Infine, l’acido pantotenico e l’ubiquinolo Kaneka, nella sua forma più biodisponibile, supportano il metabolismo energetico, contribuendo al benessere generale della pelle.
Versione stampabileTorna