Ora anche boccoli e onde sono prêt-à-porter

Remington: nuovo asciugacapelli D1001 Spin Curl

  Bellezza e Benessere  

Remington lancia un´alternativa semplice, rapida e divertente al classico ferro arricciacapelli per ravvivare il look con una cascata di boccoli o con onde morbide e vaporose: il nuovo asciugacapelli ionico D1001 Spin Curl.

L´ultima novità della linea Protect&Shine Remington soffia via la monotonia della solita acconciatura e libera la voglia di boccoli combinando le prestazioni di un moderno asciugacapelli ionico e le speciali caratteristiche dell´esclusivo accessorio Spin Curl. Quest´ultimo, infatti, ha un design innovativo, studiato per poter ospitare una o due ciocche di capelli per volta e generare un vortice d´aria che consente di ottenere boccoli perfetti, corposi e luminosi. Leggero e maneggevole, l´asciugacapelli D1001 Spin Curl permette un’acconciatura impeccabile in pochissimo tempo e non richiede particolari accorgimenti rispetto alla normale procedura di asciugatura. Una volta che i capelli sono asciutti alle radici e umidi sul resto della lunghezza, per creare boccoli e onde a volontà è sufficiente sostituire il concentratore con l´accessorio Spin Curl. La ciocca di capelli da acconciare va inserita nell´apposito canale dello Spin Curl prima di riaccendere l´asciugacapelli. Una volta che il phon è in funzione, si deve solo far scorrere l´accessorio verso l´alto e il basso per tutta la lunghezza della ciocca.

Il nuovo asciugacapelli D1001 Spin Curl si fa apprezzare non solamente quando è il momento di dare aria nuova all´acconciatura. Remington, infatti, ha dotato questo modello di una griglia removibile in ceramica a emissione di ioni che garantisce una migliore distribuzione del calore e la riduzione dell´effetto crespo. Inoltre, i 1800 W di potenza dell´asciugacapelli sono messi docilmente a disposizione dai selettori di temperatura e di velocità, cui si aggiunge il getto d´aria fredda per fissare la piega.

Unendo innovazione, prestazioni e praticità, il nuovo D1001 Spin Curl Remington è il primo asciugacapelli capace di rendere boccoli e onde una creazione autenticamente prêtà-porter.

 Versione stampabile




Torna