È estate: si parte … dalla pulizia

Demak’up Feel Pure

  Bellezza e Benessere  

Il sole e il mare, indispensabili per le vacanze, fanno bene all’animo ma non alla pelle del viso! D’estate, si sa, è necessario curarlo in modo particolare, partendo proprio dalla pulizia quotidiana. Aspettando l’estate la pelle, si prepara ad affrontare il sole cocente: è importante che sia sana e pura, per reagire meglio alle aggressioni esterne ed assimilare al meglio i benefici della protezione solare. 

È opportuno quindi pulire la pelle delicatamente, con un dischetto di cotone adatto, acqua e naturalmente una lozione detergente accarezzando il viso esercitando una leggera pressione: in questo modo si eliminano le impurità che si accumulano nei pori con il sudore senza irritare la pelle.

Durante l’estate, poi, ogni giorno ci si espone un po’ di più al sole e agli agenti atmosferici; la pelle soffoca, ha bisogno di respirare: un delicato peeling aiuta le cellule a rigenerarsi e ossigenarsi donando una sensazione di benessere e freschezza, senza aggredire la pelle.

Alla fine dell’estate la fatica di riprendere le attività quotidiane si legge letteralmente in viso: sguardo triste, pelle opaca dopo una stagione di vitalità e lucentezza.

La tintarella, infatti, ingrediente irrinunciabile della vacanza estiva, svanisce appena termina la vacanza lasciando la pelle disidratata e spenta.

Si riprende con il trucco, si torna ad essere aggrediti dallo smog … in questo caso un peeling leggero e un’accurata detersione del viso permettono ala pelle di continuare a respirare e mantenere più a lungo un aspetto di vacanza e, perché no?, un po’ di colore.

Demak’up Feel Pure: un lato liscio per lo strucco e uno esfoliante con naturali fibre di Luffa.

Demak’Up Sensitive Silk: dischetti extra soffici per pelli delicate e contorno occhi - Al centro del dischetto soffici fibre di cotone provenienti dall’India - Nelle fibre esterne Aloe Vera e proteina di seta.

 Versione stampabile




Torna