Uno stile di vita dinamico e sano, una vasta gamma d’attività e servizi!

Croazia: ricostruzione dell’hotel Vespera

  Turismo d’autore  

Family Hotel Vespera**** è il più recente della serie d’alberghi di categoria superiore della “Jadranka hoteli” d.o.o. da Mali Lošinj (Lussinpiccolo), Croazia.

Nella ricostruzione dell’hotel Vespera sono stati investiti 16,9 milioni di euro. L’hotel, trasformato in una struttura ricettiva di categoria superiore, è stato aperto il 10 maggio 2009. Visti l’idea di base, l’entità dell’investimento, l’aspetto e l’offerta della struttura, si tratta del più significativo singolo investimento della “Jadranka hoteli” d.o.o. realizzato quest’anno.

L’hotel dispone di 404 unità abitative (camere singole, doppie e comunicanti per famiglie, nonché camere per disabili).

L’hotel Vespera 4* è, tuttavia, molto più d’un semplice hotel di categoria superiore: in sintonia col desiderio di profilarsi sul mercato come hotel per famiglie (Family hotel), disporrà d’una ricchissima gamma di servizi per bambini ed adulti proponendosi, così, come una struttura ricettiva unica nel suo genere a Lošinj (Lussino). S’è prestata particolare attenzione alle specifiche esigenze delle famiglie con bambini e tanta cura nella realizzazione d’ogni minimo dettaglio. I genitori disporranno del servizio di baby sitting e del noleggio di tanti requisiti utili per una vacanza di tutta tranquillità: dal passeggino allo scaldabiberon ed al bollitore. L’hotel è pensato per il soggiorno dei bambini: ne sono testimoni il banco della reception, il mini-buffet ed i seggioloni nel ristorante, dov’è previsto anche un angolino particolare dove le mamme potranno preparare tutti i cibi preferiti dai loro marmocchi. Le ludoteche, riccamente arredate, disporranno d’attrezzatura di gran qualità, adatta a soddisfare i gusti dei bambini d’ogni età: dai giocattoli ai materassini per i più piccoli, sin ad arrivare alla Playstation per gli adolescenti.

Tanto divertimento per tutta la famiglia: è l’idea dominante dell’intero progetto. Nell’offerta dell’hotel spicca un’attrazione particolare: il Family Acqua Fun, complesso di piscine esterne di oltre 3.000 mq, poste a cascata su tre livelli e degradanti verso il mare. Il complesso è dominato da una gran piscina lunga 37 m dotata d’impianto idromassaggio e cascatelle, alla quale s’aggiungono due piscine per bambini con giochi d’acqua, cascate, un “clown acquatico” e tanto altro ancora. Le piscine sono circondate da un solarium che, con la sua forma a ponte di nave, rende l’esperienza del mare e della natura ancora più completa.

L’hotel dispone di ludoteche e club destinati ai bambini ed i loro genitori, per una superficie complessiva di circa 500 mq. A disposizione dei genitori  anche diversi programmi d’animazione suddivisi in fasce d’età e condotti da animatori specializzati (Baby Club, Mini Club, Teen Club).

Pino, la mascotte dell’hotel, è il personaggio che introduce i bambini alla conoscenza delle bellezze della natura mediterranea. Il mondo di ´Pino´ è un mondo fatto di profumi, colori, atmosfere. Il verde degli alberi, il blu del mare e i mille colori dei fiori. Un ambiente bellissimo e incantevole. Pino Vi invita: “Venite a Lošinj per scroprire con i vostri bambini il magico mondo di ´Pino´!”

Nei pressi dell’hotel si trovano un parco giochi per bambini, un campo da beach volley e vari impianti polivalenti adatti allo svolgimento di tanti sport e programmi d’intrattenimento.

Il Family hotel Vespera 4* sorge nella Sunèana uvala (Val di Sole), una cala assolata che ospita anche il vicino Wellness & Conference hotel Aurora. Queste strutture danno vita ad un’area alberghiera a 4 stelle dinamica, ricca di divertimenti e baciata dal sole, realizzata in modo da rendere indimenticabile il soggiorno all’hotel Vespera regalando tante sensazioni di piacere e di vitalità con un’offerta fatta d’attività adatte a tutta la famiglia.

Ulteriori informazioni: Arja Tataj, tel. +38551661173 - Lara Milos, tel. +38551661164 - publicrelations@jadranka.t-com.hr.

 Versione stampabile




Torna