La cantina, in cucina

Veritas BI36

  Casa e arredo  

Veritas BI36 è la cantinetta da vino a doppia temperatura che può accogliere fino a 36 bottiglie: si distingue per dimensioni importanti, un design minimale e un’estetica a tutto vetro total black, impreziosita da una sobria ed elegante maniglia compatta.

È un elettrodomestico dal look contemporaneo che nei suoi 72x60 cm consente di accogliere ed esporre le bottiglie più importanti. All’interno temperatura, umidità e luce sono costantemente sotto controllo, garantendo la perfetta conservazione dei vini. Veritas BI36, offerta con una garanzia estesa fino a 7 anni, è dotata di Bi-zone: uno speciale divisorio permette di suddividere la cella in due zone separate, per conservare contemporaneamente vini bianchi e vini rossi.

L’impianto di refrigerazione, regolabile tra 5° e 20°C, mantiene la temperatura costante grazie all’integrazione di un sistema elettronico e di ventilazione avanzato. La cantinetta è estremamente silenziosa ed è dotata di tecnologia no-vibrations: il sistema di raffreddamento e la selezione di materiali come il rovere per i ripiani interni scorrevoli limitano al massimo le vibrazioni impendendo di alterare la composizione del vino.

La superficie vetrata dello sportello è dotata di una speciale illuminazione LED per garantire la massima visibilità delle bottiglie, con un effetto scenografico di impatto che ricorda le cantine d’autore. Allo stesso tempo, lo sportello integra un filtro UV che funge da protettore dei prodotti dalla luce naturale per non alterarne lo stato di conservazione e maturazione.

Design, tecnologia e performance sono perfettamente integrati, per una degustazione domestica a regola d’arte. Da veri wine lovers.

 Versione stampabile




Torna