Per molti il Natale è un momento di condivisione da vivere con chi si vuole in modo diverso.

Villeroy & Boch:alcune idee per il Pranzo di Natale

  Casa e arredo  

Uno di questi è sicuramente il pranzo di Natale attorno a una tavola non solo ricca di pietanze ma anche bella da vedere.

Ecco allora quali le collezioni che Villeroy & Boch, l’azienda fondata nel 1748, con sede a Mettlach (Germania), sinonimo, oggi, di innovazione, tradizione e stile inconfondibile, propone per questa occasione sempre speciale.

Toy’s Delight - Per una tavola di Natale impeccabile

Con i tipici colori del verde, il rosso e l’oro, la collezione natalizia Toy’s Delight di Villeroy & Boch è ideale per creare una classica mise en place delle feste ma d’impatto. Quest’anno la collezione best-seller comprende anche un set di posate da 30 pezzi in acciaio inossidabile. I manici di questi pezzi di argenterie sono decorati con le immagini di alcuni giocattoli a rilievo, rendendo gli articoli belli da vedere ma anche piacevoli al tatto. Inoltre, è disponibile anche uno speciale set di cucchiaini da caffè da 6 pezzi, ognuno con una decorazione giocosa diversa. Questi ultimi si abbinano perfettamente con la collezione di stoviglie Toy’s Delight Royal Classic, in bianco puro, pensata per gli amanti dei decori natalizi ma anche di una tavola sobria.

La Petite Boule

Tra le altre novità di quest’anno spicca La Petite Boule, iconica sfera ricomponibile, pensata per servire finger food e stuzzichini durante gli aperitivi casalinghi. Oltre all’iconico elemento di design Villeroy & Boch, tra le new entry è possibile portare in tavola dei bicchieri da grappa, confezionati in una scatola regalo con un set da 4 pezzi, una piccola tazza, il piattino per il burro e la salsiera.

 Versione stampabile




Torna