Mimix.Life, il brand italiano pioniere di un nuovo approccio alla cura della propria bellezza, fondato dalla donna che sta rivoluzionando la beauty routine, ha lanciato sul mercato il primo ed unico Olio Viso Stretching: un prodotto innovativo che risponde alle esigenze sempre più sentite di una nuova generazione di beauty addicted che ha scoperto l'importanza dell'allenamento facciale per ottenere una bellezza scolpita, autentica e duratura.
Sul mercato non esisteva ancora un prodotto specifico come l’Olio Viso Stretching, creato appositamente per essere massaggiato sul viso favorendo la distensione muscolare, meglio appunto se dopo averlo allenato poiché è la tonicità del muscolo che annulla i segni del tempo, ed è assolutamente funzionale e sinergico sia per la bellezza che per il benessere della pelle.
La Dr.ssa Giada Sbalbi, founder del brand, presentando, in anteprima, i risultati eccezionali dei test ha spiegato: Il nuovo prodotto punta a esaltare la bellezza che risiede in ognuno di noi, valorizzando la naturale espressività del viso e promuovendo un benessere olistico sia utilizzato come post-workout con il beauty device SOLO, sia massaggiato con pratiche di ginnastica facciale, perché: idrata in profondità (+38% in soli 15' *); ha un effetto lifting immediato; distende e rassoda la pelle; riduce le rughe; dona un incarnato luminoso. E tutto questo con una texture setosa e vegana, assolutamente sostenibile.
Il prodotto, unico, rivoluzionario e finora inesistente, è stato studiato appositamente per esaltare i benefici dello stretching facciale, donando alla pelle un benessere profondo e una bellezza rinnovata.
I risultati del workout sono potenziati e prolungati grazie ad una formulazione ricca di principi attivi di altissima qualità tra cui: uno speciale ingrediente funzionale la Pantrofina J-Gravity, un complesso brevettato a base di olio essenziale di lavanda ed estratto di tè verde, che migliora la compattezza cutanea riducendo gli effetti della gravità sulla pelle, e il Coenzima Q10 ad attività antiossidante.
La formula è impreziosita dal Summer Flowers Dream Oil, una speciale miscela nutriente di olii essenziali di bouquet floreale (gelsomino, peonia, ciliegio giapponese, arancio amaro, lavanda, sambuco e rosa damascena), che dona un profondo senso di benessere e risveglia piacevoli sensazioni, aiutando a riequilibrare corpo e mente.
Frutto di due intensi anni di ricerca e sviluppo, dunque, è nato l’Olio Viso Stretching, il primo passo di una rivoluzione nella skincare
E’ un nuovo lifestyle nella cura della bellezza che punta a ridefinirne i canoni, offrendo risultati visibili e duraturi, per valorizzare la naturale espressività del viso e promuovere un benessere olistico.
Dal 21 agosto la confezione da 30 ml di Olio Viso Stretching Mimix.Life è distribuito sul sito https://mimix.life/ al prezo al pubblico di 68€.
Versione stampabileTorna