È stata confermata, per il secondo anno, la carta “Dedicata a te”, l’iniziativa del Governo per dare un aiuto concreto alle famiglie con un Isee fino a 15mila euro annui. Il valore è di 500 euro e ne beneficeranno circa 1,3 milioni di nuclei familiari.
Lidl Italia, la catena di supermercati presente nel Paese dal 1992 con oltre 750 punti vendita su tutto il territorio italiano, riforniti quotidianamente da 11 piattaforme logistiche dislocate sul territorio nazionale, ha annunciato il rinnovo dell’adesione all’iniziativa promossa dal Ministero dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste (MASAF) che prevede l’aggiunta del 15% di sconto sul valore nominale della carta.
Chi utilizzerà la carta “Dedicata a te” per fare la spesa presso i supermercati dell’Insegna potrà, pertanto, godere del 15% di valore in più rispetto al plafond.
Massimiliano Silvestri, Presidente di Lidl Italia, ha dichiarato: Aggiungere il 15% di sconto è senza dubbio un impegno economico importante che si somma alle altre iniziative già messe in campo dalla nostra Azienda. Il rinnovo dell’iniziativa per il secondo anno è la dimostrazione del nostro impegno concreto a tutela del potere d’acquisto delle famiglie, specialmente quelle più in difficoltà.
Info: www.lidl.it
Versione stampabileTorna