Attivate nuove fermate per l’offerta commerciale estiva all’interno dei percorsi dell’Espresso Versilia e dell’Espresso Riviera
FS Treni Turistici Italiani: nuove fermate dei Treni Turistici Italiani
L’offerta commerciale estiva di FS Treni Turistici Italiani - la nuova società parte del Polo Passeggeri del Gruppo FS nata per offrire servizi ferroviari pensati e calibrati per un turismo di qualità - si arricchisce di tre nuove destinazioni.
Grazie ad un percorso di analisi dei flussi turistici e all’ascolto degli interlocutori istituzionali, infatti, sono state integrate le fermate di Imperia e Diano Marina all’Espresso Riviera e quella di Carrara - Avenza all’interno della traccia dell’Espresso Versilia.
Con queste modifiche al servizio, visibili sulle piattaforme di vendita (www.fstrenituristici.it), l’obiettivo è quello di offrire maggiore libertà di scelta ai passeggeri e rispondere positivamente alle attese di territori dalla forte vocazione turistica.
Luigi Cantamessa, Amministratore Delegato di FS TTI, ha dichiarato: Questi treni, che da agosto a settembre presteranno servizio da Milano a Ventimiglia nel caso del ‘Riviera’ e da Milano a Livorno nel caso del ’Versilia’, guardano alle esigenze del turista che cerca un’esperienza di viaggio diversa e unica.
Una missione possibile grazie all’unicità dei servizi di bordo e alla cura del dettaglio che trasforma in parte integrante della vacanza il viaggio verso la propria destinazione. Il tutto accompagnato dalla presenza del servizio ristorazione e di una carrozza bagagliaio utile a ospitare anche attrezzature voluminose come quelle sportive.
Con queste ulteriori fermate, FS Treni Turistici Italiani dimostra la capacità di adattare in modo efficace l’offerta commerciale ascoltando le manifestazioni d’interesse che giungono dagli operatori del settore turistico e dai territori.
Precisiamo che i biglietti per viaggiare a bordo dei treni Espressi di Fs Treni Turistici Italiani sono acquistabili non solo sul sito www.fstrenituristici.it ma anche su tutti i canali di vendita Trenitalia.
Versione stampabileTorna