L’haute couture dello styling

Rowenta: linea persona

  Bellezza e Benessere  

Per tutte le donne che sognano capelli perfettamente lisci senza però correre il rischio di rovinarli, Rowenta presenta il nuovo innovativo styler Respect CF7710, una piastra lisciante ultra stretta, solo 2,5 cm, pratica e maneggevole, che si adatta perfettamente a tutti i tipi di capelli.

Una piastra rivoluzionaria, che rappresenta l’haute couture dello styling casalingo. Respect infatti si programma sia in base alla tipologia dei capelli (mossi, ricci normali, ricci fitti), ma soprattutto in base allo stato di salute dei capelli stessi, con la possibilità di scegliere manualmente la temperatura (capelli normali, fragili, danneggiati). Tutte le funzioni sono semplicissime da impostare, grazie al display LCD contraddistinto da 3 diversi cromie: rosso, blu, verde, che cambia colore in base alla tipologia selezionata (rispettivamente alta, moderata e bassa temperatura). Il risultato? Il 25% di capelli più resistenti dopo sole due settimane di utilizzo verso lisciatura con piastre professionali a 230°C.

Respect si riscalda in appena 30 secondi e arriva fino a 230° per lisciare con semplicità anche i capelli più difficili da domare. Inoltre la funzione Ionic permette di eliminare l’effetto crespo, lasciando i capelli morbidi e luminosi. La salute dei capelli è poi garantita inoltre dall’Ultra Shine Nano Ceramic, il rivestimento professionale che dona un’incredibile luminosità e morbidezza durante lo styling.

Respect, una piastra unica che aiuta a preservare la salute e la bellezza dei capelli. I capelli rimangono forti, sani e resistenti.

 Versione stampabile




Torna