Offerte per scoprire i segreti del Pilates

Scolpisci il tuo corpo con Décleor

  Bellezza e Benessere  

Regalati un momento di vero benessere! Fino a fine luglio, con l’acquisto di almeno due prodotti della linea trattamento corpo di Décleor, avrai in omaggio un Kit Silhouette. All’interno trovi una pratica guida che svela tutti i segreti per ottenere e mantenere una silhouette invidiabile e in più le bande elastiche per praticare gli esercizi del Metodo Pilates.

Un corpo compatto e dinamico non è più sogno. Basta seguire il programma Aroma Duo di Décleor che prevede come primo passo il trattamento con AROMESSENCETM SCULPT un concentrato di oli essenziali studiati per il corpo e naturali al 100%. Estremamente attivo, AROMESSENCETM SCULPT migliora l’elasticità e il tono dei tessuti. E’ efficacissimo nel prevenire le smagliature dovute a gravidanze o a diete. Non grasso, AROMESSENCETM SCULPT viene immediatamente assorbito dalla pelle e ne regola il suo l´equilibrio naturale. Il secondo passo è l’applicazione di un prodotto fito-cosmetico specifico (crema, gel, o gel-crema...). Massaggiato sulla pelle già preparata con AROMESSENCE™ SCULPT, permetterà di godere a pieno tutti i benefici del trattamento di bellezza scelto. Utilizzare le AROMESSENCE™ prima di un trattamento fito-cosmetico ne moltiplica l´efficacia!

Hai già pensato alla prova costume? Per un trattamento intensivo prova AROMESSENCETM SCULPT associato a Prolagène Gel Energetico oppure a Gel-Creme Gainant Hale Naturel.

Studiato per le pelli più giovani con problemi di elasticità cutanea GEL-CREME GAINANT HÂLE NATUREL è un gel a effetto collant che mantiene l’elasticità e correggere le alterazioni della pelle come smagliature e cicatrici. Scolpisce la silhouette con un sorprendente effetto guaina e dona, giorno dopo giorno, un colorito naturale. Rassodata, la pelle è visibilmente levigata e luminosa, la silhouette è rimodellata e ridisegnata. Le sue proprietà correttive favoriscono l’attenuazione delle smagliature, impedendo che si riformino. Si tratta di un delicatissimo collant cosmetico leggermente colorato che evita la formazione delle smagliature. Inoltre, previene il rilassamento dei tessuti grazie ad un’idratazione intensiva e duratura. Da applicare quotidianamente su tutto il corpo dopo l’ AROMESSENCE™ SCULPT.

Per chi desidera attenuare le imperfezioni della pelle (cicatrici, smagliature, rilassamento cutaneo), rassodare e rimodellare la silhouette, PROLAGÈNE GEL ENERGETIQUE è un trattamento localizzato che rilascia i principi attivi necessari per ristrutturare le fibre di collagene che costituiscono la trama del tessuto connettivo. Agendo sulla struttura delle fibre di sostegno, la sua azione rimodella e addolcisce la pelle, oltre ad avere un potente effetto cicatrizzante. La mattina applicate Prolagène Gel Energetique sulle zone da trattare dopo l’AromessenceTM Sculpt.

Fai le mosse giuste! I trattamenti corpo Décleor uniti agli esercizi di Pilates ti regalano un corpo scolpito e la silhouette che hai sempre desiderato. Un motivo in più per scegliere ancora Décleor!

I prodotti Decléor sono distribuiti da Sifarma in Istituti, Centri Estetici, Spa, Beauty Farm, Centri benessere e Farmacie. Ulteriori informazioni: tel. 02/4220151.

 Versione stampabile




Torna