I teli da spiaggia Caleffi permettono di vivere l’estate tra stile e praticità

Caleffi: i teli da spiaggia

  Moda e tendenze  

Finalmente estate, tempo di vacanze!

Per una perfetta giornata sotto il sole, non c’è nulla di meglio della linea di teli mare firmata Caleffi, l'azienda fondata nel 1962 da Camillo Caleffi, che, oggi, è una delle realtà più importanti del settore Home Fashion in Italia, specializzata nella produzione e commercializzazione di articoli di lusso per la casa.

La linea teli mari è stata pensata per vivere la spiaggia, la barca o la piscina all’insegna dello stile ma senza per questo rinunciare alla praticità.

Coloratissimi e vivaci, i teli mare Caleffi sono realizzati in spugna di cotone e accesi da fantasie frizzanti. Le proposte tinta unita presentano invece una lavorazione jacquard che lascia intravedere pattern estivi in cui protagoniste sono le meraviglie del mondo marino.

La palette cromatica di colori brillanti e carichi spazia dalle tonalità calde del sole e della sabbia, a quelle più profonde e misteriose delle acque marine. Il particolare finissaggio a cui vengono sottoposti i capi, inoltre, fa si che le cromie restino inalterate nel tempo nonostante i lavaggi.

Leggerissimi e dalla veloce asciugatura, questi teli sono inoltre poco ingombranti, perfetti dunque per una valigia super smart e per tutti coloro che sognano un bagaglio dallo spazio infinito, ma ogni volta sono costretti a scontrarsi con la dura realtà.

La linea è disponibile nei punti vendita del brand e sullo store online www.caleffionline.it.

 Versione stampabile




Torna