Gli oli aiutano a rigenerare anche le ciocche più danneggiate

Pantene: i trattamenti con l’olio per i capelli

  Bellezza e Benessere  

Gli oli della linea Pantene Pro V sono l’alleato ideale per una hair care routine che va a nutrire in profondità il capello, massimizzandone la lucentezza e morbidezza, e questo è ancora più rilevante in vista dell’estate.Testati dallo Swiss Vitamin Institute, gli oli aiutano a rigenerare anche le ciocche più danneggiate permettendoci di avere sempre più giornate da capelli WOW! Un vero must have per la forza e la salute nei nostri capelli che si declina in tre varianti: Olio Protezione Cheratina, Olio Infuso di Argan e Olio Infu so di Cocco, per soddisfare al meglio ogni tipo di capello.

Pantene Pro V Olio Protezione Cheratina 100ml

È un trattamento leave in dalla texture leggera che offre istantaneamente nutrimento e protezione ai capelli secchi e danneggiati, lascian do le ciocche lisce e più lucenti. Grazie alla miscela di nutrienti Pro V con vitamina E contenuti nella formula, l’Olio Pantene Protezione Cheratina rende i capelli più forti dall’interno, grazie alla protezione antiossidante delle proteine contenute nel capello stesso. Inoltre, la presenza di cheratina previene la formazione di doppie punte, offrendo maggiore morbidezza e gestibilità.

Pantene Pro V Olio Infuso di Argan 100ml

È un prodotto leave in che non appesantisce, sviluppato appositamente per contrastare l'effetto crespo e la secchezza dei capelli, rendendoli più disciplinati e luminosi. La sua azione polivalente, infatti, fornisce idratazione, controllo e protezione allo stesso tempo. Tutti questi vantaggi sono possibili grazie a una formu la avanzata. Da un lato, la miscela di nutrienti Pro V infusa con vitamina E che non solo aumenta la luminosità e la morbidezza dei capelli, ma fornisce anche una protezione antiossidante contro danni futuri. Inoltre, la presenza dell'Olio di Argan contrib uisce ad un effetto nutriente ancora più intenso che rende le ciocche lisce e lucenti dopo ogni applicazione.

Pantene Pro-V Olio Infuso di Cocco 100ml

È un trattamento leave-in sviluppato appositamente per prendersi cura dei capelli ricci fornendo loro la giusta definizione e flessibilità e offrendo allo stesso tempo il nutrimento e la morbidezza ottimale. Tutti questi benefici sono possibili grazie a una formula estremamente nutriente, arricchita con Olio di Cocco, ingrediente ricco in acidi grassi, proteine e complesso di vitamine del gruppo B, fondamentale per ottenere capelli sani, elastici e lucenti.

Modalità di utilizzo degli oli: Applicare gli oli dopo aver lavato i capelli o ogni volta che necessitano di una sferzata di nutrimento e protezione. Distribuire uniformemente con le mani una quantità adeguata di prodotto, partendo da metà lunghezza alle punte.

... PER POI PASSARE ALLO LO STYLING

I prodotti styling di Pantene permettono di creare in totale libertà i look più cool e sbarazzini senza temere danni. Infatti, tutte le formulazioni che compongono questa straordinaria gamma sono appositamente progettate con oli nutrienti e ingredienti pregiati, ereditando dal patrimonio del brand anche il prezioso infuso Pro-V Vitamina B5 per preservare il benessere e la bellezza dei nostri capelli.

In particolare, due sono i product hero dell’intera linea indispensabili per mantenere sempre belli e sani i nostri capelli.

5 In 1 Miracle Pre-Styler Termoprotettore Spray - 200ml

5 in 1 Miracle Pre-Styler, spray senza risciacquo, è il primo step per uno styling efficace, duraturo e soprattutto attento a preservare il benessere dei capelli.

Come il primer per il make-up, anche il primer capelli è il punto di partenza e la base per avere una chioma sempre luminosa e sana, oltre a mantenere un hair look più duraturo.

Hero product della Nuova Collezione Styling, 5 in 1 Miracle Pre-Styler, è un boost per qualsiasi stile che protegge i capelli dai danni da styling e dal calore, rendendoli visibilmente più sani e luminosi. La sua formula innovativa, infatti, è arricchita da Olio di Cocco creando una miscela preziosa che rinforza e nutre i capelli rendendoli immediatamente più forti e modellabili, senza ungerli o appesantirli. Inoltre, previene l’effetto crespo fino a 24 ore, anche se utilizzato con phon e altri styler. Modo d’uso: Dopo il lavaggio, vaporizzare sui capelli 5 in 1 Miracle Pre-Styler. Può essere applicato sui capelli tamponati o asciutti prima di procedere allo styling abituale o, diversamente, modellato sulle chiome umide lasciate asciugare all’aria. Il suo utilizzo costante ripara i capelli disidratati e sfibrati e riduce la comparsa di doppie punte.

Pantene Olio Styling Forever Glow

Una volta ottenuto il look desiderato, applicare Olio Styling Forever Glow, un trattamento senza risciacquo che definisce lo styling. Grazie agli agenti condizionanti contenuti nella sua formula, questo prezioso Olio protegge dalle aggressioni quotidiane come raggi UV e umidità e previene la formazione di doppie punte. Si tratta di un prodotto molto concentrato che tuttavia non appesantisce chioma, adatto alle diverse texture e a tutti i tipi di capelli per renderli profondamente nutriti, lucidi e protetti.

Modo d’uso: Vaporizzare un paio di gocce sui capelli umidi per renderli morbidi e facilmente pettinabili. L'Olio Styling Forever Glow si può utilizzare in minime quantità anche sulle lunghezze asciutte prima della messa in piega per contrastare l'effetto crespo, prevenire le doppie punte e dare luce allo stile.

 Versione stampabile




Torna