I multiuso Victorinox, le borracce Sigg, il BBQ portatile LotusGrill, il frullatore Bamix e la gelatiera Zoku vestono i colori del sole

KÃœNZI: la primavera si colora di giallo e arancio

  Casa e arredo  

La primavera è quasi arrivata anche gli oggetti per il tempo libero proposti da .KÜNZI , l’azienda fondata nel 1936 a Milano, che importa e distribuisce in esclusiva per l’Italia alcuni dei marchi più prestigiosi del mondo della cucina e dell’outdoor

VICTORINOX - Alox Limited Edition 2023

La nuova collezione esclusiva di coltellini Alox per il 2023 sorprende con un color giallo brillante che trasmette energia, ottimismo e senso di benessere.

L'intensità del colore eÌ€ accompagnata dall'impareggiabile qualità delle resistenti guance di alluminio, che rendono questa edizione da collezione - disponibile nei modelli Classic SD, Pioneer X e Hunter Pro - davvero unica nel suo genere. Le edizioni esclusive Alox Limited Editions hanno un'ampia gamma di estimatori: dai fan e collezionisti di Victorinox ai clienti più esigenti che desiderano qualcosa di diverso.

LOTUSGRILL - Il Barbecue Grill Standard Arancio

Il piacere di grigliare dove e quando si preferisce: in balcone, in terrazza, in campeggio, in barca... LotusGrill è leggero, si trasporta e si ripone nella pratica borsa in dotazione. Pratico e sicuro, funziona a carbonella ed è ventilato con un sistema brevettato a batteria. In soli 4 minuti la griglia è bollente e pronta per cuocere verdure, carne o pesce con tutta la fragranza della buona cottura a carbone e senza fumo. Il barbecue LotusGrill è disponibile in 6 brillanti colori e in 3 dimensioni: LotusGrill Mini, LotusGrill Standard, LotusGrill XL

SIGG Meridian - La borraccia Ultra Lemon

La soluzione perfetta per le attività quotidiane o le prime gite all’aria aperta, coniuga praticità e design lineare.

La bottiglia è in acciaio inossidabile 18/8 a doppia parete, e riesce a conservare la temperatura di qualsiasi bevanda (sia calda che fredda) per ore grazie al rivestimento interno in rame che garantisce un'ottima prestazione di isolamento. Il tappo è realizzato in pregiato bambù. Tutti i materiali sono privi di sostanze nocive. Capienza da 0,5 o 0.75l.

BAMIX - Il frullatore SwissLine Giallo

Il primo frullatore a immersione da cucina portatile, inventato negli anni Cinquanta e da allora sinonimo di qualità svizzera e praticità in cucina è disponibile anche nella versione gialla. Acronimo di “battere” e “montare”, Bamix rimane ancora oggi l’unico elettrodomestico di questo genere ad essere riparabile e ad offrire la promessa di garanzia a vita del motore. Proprio grazie alla qualità e alla potenza del suo motore, e ad una gamma differenziata di accessori, Bamix permette non solo di frullare e miscelare, ma può anche sminuzzare, triturare (anche il ghiaccio), montare e amalgamare, per riuscire a fare, in cucina, quasi tutto.

ZOKU - Un gelato perfetto

Lo strumento indispensabile per creare, in appena 10 minuti, gelati, creme, frozen yogurt e sorbetti. Le possibilità sono veramente infinite! Basta lasciare il bicchiere interno dell’Ice Cream Maker in freezer e sarà sempre pronto all'uso. Dopo averlo tolto dal freezer, si inserisce nella ciotola colorata e si versano gli ingredienti e mescolandoli con l'apposito cucchiaino il gelato si forma come per magia.

 Versione stampabile




Torna