Nasce la nuova linea di elettrodomestici ecologici

Green Generation di Whirlpool

  Tecnologia  

We can be green together: proteggiamo insieme l’ambiente con 6° Senso

Whirlpool è da tempo impegnata nel realizzare elettrodomestici ecologici ed innovativi che offrono il meglio sia dal punto di vista del risparmio sia dal punto di vista del rispetto dell’ambiente e della salvaguardia delle risorse. Per questo, viene incontro al desiderio di fare qualcosa di concreto per l’ambiente offrendo una tecnologia straordinariamente all’avanguardia in grado di garantire performance ottimali con un eccezionale risparmio energetico.

Nasce così la nuova linea ecologica di elettrodomestici Green Generation: l’ultima frontiera per i consumatori attenti alle tematiche ambientali che desiderano contribuire alla salvaguardia delle risorse del pianeta. Il consumatore può così fare affidamento su questi nuovi elettrodomestici dall’anima “green” e dare il proprio contributo attraverso un utilizzo corretto della tecnologia e piccoli accorgimenti per migliorarne l’efficienza. In sintesi, Whirlpool mette a disposizione la migliore tecnologia, l’utente ne fa un utilizzo ottimale.

Un freddo naturale con i nuovi frigoriferi green generation - Inoltre il nuovo frigorifero Green Generation può essere messo in Stand-by, così anche quando si va in vacanza o si è assenti da casa per un breve periodo di tempo il risparmio è garantito: fino al 25% di energia! La tecnologia 6° Senso controlla costantemente ogni variazione della temperatura e dell’umidità e ripristina la temperatura ottimale 5 volte più velocemente rispetto ad un normale frigorifero, mantenendo gli alimenti freschi molto più a lungo.

 Versione stampabile




Torna