Mirabello Carrara Spa, luxury division del Gruppo Caleffi ed eccellenza del settore home-fashion ha rinnovato la sua vetrina virtuale

Mirabello Carrara: la nuova web image

  Casa e arredo  

Mirabello Carrara Spa, luxury division del Gruppo Caleffi ed eccellenza del settore home-fashion ha rinnovato la sua vetrina virtuale al link www.mirabellocarrara.it trasformandola in uno strumento di lavoro sempre più orientato al cliente e alla conversione commerciale dei propri prodotti.

Un’esigenza, quella di Mirabello Carrara, dettata dalla necessità di accorpare in un unico spazio virtuale sia le informazioni corporate che la piattaforma e-commerce, secondo un progetto digitale di lungo periodo ideato con un’ottica di engagement.

L’obiettivo restano dunque le conversioni sulla piattaforma e-commerce e il coinvolgimento dell’utente al fine di creare aggregazione e fidelizzazione, il tutto sostenuto dalla costruzione di un’immagine digitale in grado di restituire il valore dei prodotti e la storicità del brand.

Dal layout responsive ideato specificamente per supportare la visione da parte dell’utente su smartphone, tablet e desktop, il sito è suddiviso per ambiente e tipologia di prodotto. Oltre a tutte le informazioni utili all’acquisto e alle immagini still life, ambientate e close-up, sono qui indicati anche i prodotti correlati, per una user experience più dinamica e funzionale, sempre con una percezione sicura dell’acquisto.

Nell’area corporate, la sezione Chi Siamo illustra la filosofia dell’azienda, con una particolare attenzione alla storia, alle collezioni e al portfolio di brand in licenza, quali Roberto Cavalli, Trussardi e Diesel, che permettono a Mirabello Carrara di offrire diverse soluzioni per qualsiasi esigenza di arredo.

E’ stata, inoltre, aggiunta una sezione dedicata alla Sostenibilità, nella quale vengono illustrate le iniziative aziendali sul tema e dalla quale è possibile scaricare il Bilancio di Sostenibilità dell’Azienda.

 Versione stampabile




Torna