MAXI FORMATO per un MAXI RISULTATO: deodoranti di Maxi Qualità

Sauber: MAXI FORMATO per i deodoranti

  Salute  

Sauber, che riveste un ruolo primario nel mercato della deodorazione, con prodotti dalle formule estremamente efficaci e delicate sulla pelle che rispondono alle esigenze specifiche dei consumatori, ha presentato in una nuova “maxi veste” le Linee di deodoranti DeoCare, DeoActive e DeoDry

Sono stati infatti presentati i nuovi pratici maxi formati nella versione Roll on e Vapo No Gas, rispettivamente con il 40 ed il 20% in più di prodotto.

L’attenzione a incuriosire, facilitare e accontentare il consumatore è la mission principale del brand, per questo la ricerca e le proposte sono in costante evoluzione.

Per la nuova versione Vapo No Gas DeoCare e DeoDry, troviamo anche una nuova erogazione che permette una micronizzazione del liquido durante la vaporizzazione permettendo di ridurre in microparticelle il prodotto, coprendo una più ampia zona del cavo ascellare e favorendo l’evaporazione del prodotto.

In questo modo si riduce molto «effetto bagnato» del vapo aumentando il comfort di utilizzo e la sensazione di asciutto, SIMILE A QUELLA DI UNO SPRAY, MA SENZA UTILIZZO DEL GAS PROPELLENTE.

Invece, il Vapo DeoActive ha una formula con un’elevatissima efficacia deodorante, che garantisce una protezione di 72h permettendo di regolare i picchi di sudorazione. Una formula 0% alcool.

Per gli amanti del Roll on il nuovo maxi formato permette di avere più prodotto a disposizione.

DeoCare: per una sicura protezione quotidiana grazie alla sua formula delicata che aiuta a rispettare le naturali difese della pelle e contribuisce a regolare il processo naturale di traspirazione. Non contiene alcool etilico e non ha sali di alluminio, nel pieno rispetto della cute.

DeoActive: per chi fosse alla ricerca di un prodotto deodorante efficace nelle situazioni di maggiore stress, come ad esempio temperature estreme o sport.

DeoDry: per gli amanti della freschezza; la sua esclusiva formula effetto asciutto e rapido assorbimento regala una sensazione di benessere e sicurezza assoluta e dona una sensazione fresca e delicata, riducendo drasticamente rischi di aloni o macchie.

Prezzi al pubblico: € 3,49 cad.

 Versione stampabile




Torna