I due modelli di proiettori portatili entry-level, completi di nuove funzioni, rappresentano un ottimo investimento per una grande flessibilità di utilizzo

NEC: NP100A e NEC NP200A

  Tecnologia  

NEC Display Solutions amplia la sua gamma di proiettori portatili entry level con due modelli DLP che vantano uno straordinario rapporto qualità/prezzo. Entrambi gli apparecchi prevedono un aumentato numero di funzioni che consentono da un lato maggiore versatilità di utilizzo e dall’altro minori costi di gestione. Il tempo di durata della lampada particolarmente esteso ed il suo minor costo di sostituzione, concorrono a mantenere un TCO particolarmente contenuto (Total Cost of Ownership). Entrambi i modelli sono ideali per applicazioni business e education (sale conferenze e aule per corsi di formazione di piccola e media dimensione).

Il rapporto di contrasto di 2.000:1 combinato ad un sistema di messa a fuoco ulteriormente migliorato si traducono in una qualità delle immagini superiore a quella dei modelli precedenti. La ruota colore rispettivamente a sei (NP 100A) e cinque segmenti (NP200A) garantiscono una riproduzione dei colori eccellente. Questo significa grande versatilità di utilizzo che va da contenuti video, immagini fino a tutte le applicazioni office. Per una riproduzione dell’immagine impeccabile in condizioni di fortissima luminosità (ad esempio in sale riunione o aule) i proiettori NP100A and NEC NP200A prevedono una luminosità rispettivamente di 2.000 e 2.100 ANSI Lumen.

Questi modelli garantiscono un elevato livello di flessibilità e velocità di utilizzo. Una volta installati, lo zoom ottico e la correzione del trapezio fino a +/- 40 gradi permettono un’ulteriore regolazione per una perfetta riproduzione dell’immagine. Grazie al peso contenuto (2,3 Kg) è possibile trasportare il proiettore senza problemi e utilizzarlo in diverse situazioni. In particolare, in caso di applicazioni che richiedono massima mobilità, questi proiettori sono dotati di una funzione estremamente pratica chiamata Quick-Start, che consente di rendere i proiettori perfettamente operativi a 5 secondi dall’accensione.

L’NP100A e l´NP200A assicurano costi di gestione estremamente contenuti grazie ad un basso consumo energetico. A ciò si aggiunge l’utilizzo di lampade speciali che offrono tempi di vita particolarmente lunghi pari a 3.500 ore (4.000 in modalità Eco) superiori a quelle normalmente utilizzate. A ciò si aggiunge un minor costo per la sostituzione che contribuisce ad abbassare in maniera sostanziale il TCO.

Entrambi i proiettori NEC NP100A e NEC NP200A sono già disponibili in commercio. La dotazione comprende cavo elettrico e cavo Mini D-SUB per segnale, telecomando a infrarossi, batteria di ricambio, copri-obiettivo, CD con il manuale e una guida rapida.

Per entrambi i proiettori NEC assicura in tutta Europa il servizio di assistenza on-site gratuita per tre anni. Di norma NEC Display Solutions assicura l´intervento di assistenza tecnica entro il giorno lavorativo successivo. La casa produttrice concede inoltre una garanzia di sei mesi o 1.000 ore di funzionamento sulla lampada del proiettore.

Ulteriori informazioni: www.nec.com - www.nec-display-solutions.com.

 Versione stampabile




Torna